Allegra donzella

Allegra donzella: estroversa e interattiva, vive il mondo come una divertente opportunità

allegra donzella sex coaching
Burlesque, by LoreleiDark

Allegra donzella lo sei a letto, ma anche nella vita: ti piace stare con la gente, divertirti, interagire in allegria, in spazi sociali dove puoi esprimerti in libertà e leggerezza.
Alcuni, forse, pensano che sei superficiale, ma tu in fondo sei della stessa idea di Italo Calvino:
“Leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”.

L’intimità e la sessualità non fanno eccezione: ti piace muoverti, giocare, sperimentare, sballottare il/la tuo/a partner su e giù, a destra e a sinistra, per mari e monti. Anche lui/lei si diverte, almeno finché ti fa essere te stessa.

Non sopporti le limitazioni, le restrizioni e le sopraffazioni, fisiche ed energetiche: vuoi sentire di avere ampio spazio di manovra ed evitare conflitti di ogni sorta, altrimenti per te il gioco non è più divertente.

La vita è movimento e la sessualità lo è ancora di più

Tu hai bisogno di muovere le energie stagnanti, è questo che ti da più piacere in fondo; vuoi essere luce, solarità, gioia, entusiasmo, passione, ma niente languori, viscidume o perversioni – non devi scadere in queste tendenze per sentirti viva; tutt’altro!
In fondo sei una romantica: ti piace scambiarti piccole e tenere attenzioni con il/la tua partner, anche se ci stai insieme solo per poco. Ti senti unita alle altre persone da spirito di amichevolezza, fratellanza e complicità, e la seduzione ti piace e diverte quanto più è schietta, trasparente, sincera e colorata.

Ammonimenti e consigli

#1 Occhio: non tutti sono come te. Impara ad apprezzare la natura selvaggia di ognuno, senza disapprovarla o addirittura criticarla; ti perderesti delle belle avventure.
#2 Impara a lasciarti tu stessa per prima libera di esprimerti per ciò che sei veramente, e vedrai che nessun altro ti metterà i bastoni tra le ruote; anzi, molti/e ti ameranno proprio in virtù della tua vera natura più intima.
#3 A volte bisogna parlare di cose serie, anche nella sessualità; ma puoi stare serena, perché una volta superati gli ostacoli con rispetto e pace comune, tutto non può fare altro che migliorare 😉

Hai mai pensato di fare un percorso di life coaching spirituale per conoscere le mille sfaccettature della tua natura selvaggia e imparare a gestirne ognuna con grande maestria? I vantaggi prenderebbero corpo nella sessualità, ma anche in tutte le sfere della tua vita!
Se invece, sessualmente, ti trovi in una situazione particolare, rifletti con ancora maggiore attenzione sull’opportunità che ti sto per prospettare: con un percorso di life coaching spirituale puoi riequilibrare le tue energie intime e (ri)diventare padrona del tuo potere sessuale.

Ed ecco l’opportunità: se ti interessa, sto selezionando 20 donne a cui offrire 3 video gratuiti per testare il mio nuovo metodo, Lo Scrigno dell’Estasi; la selezione andrà avanti fino a inizio 2017, e subito dopo metterò a disposizione delle 20 vincitrici i miei 3 video di Sex Coaching Spirituale.
Non solo potrai fruire di contenuti di altissimo valore e decisamente rivoluzionari, ma potrai partecipare a una discussione privata tra donne sui temi sessualità, sessualità e spiritualità, sessualità di coppia, astinenza sessuale, sublimazione dell’energia sessuale e illuminazione spirituale attraverso la sessualità.
Nel frattempo, segui il piacere e splendi 🙂