Bellezza Vera, Programma Life Coaching Spirituale

Bella come il Sole

Osservi la tua immagine, ti trovi indesiderabile e più brutta delle altre e non riesci a cambiare percezione?
Ti chiedi come trasformare il tuo aspetto fisico e ricominciare a essere desiderata, corteggiata, sedotta?
A me è successo tante volte.

Se mi segui sai che da anni insegno alle donne a riscoprire il piacere, ritrovare la passione e ricominciare a godere, nella camera da letto e in generale. Forse ti chiedi cosa c’entra la bellezza con il piacere, la passione e il godimento e come io sono arrivata a questo tema.
Ecco, ci sono arrivata soffrendo.

Per una madre che mi disapprovava fisicamente: voleva vestirmi come un maschio; mi criticava per il mio aspetto fisico; mi paragonava ad altre bambine sistematicamente migliori di me. E tutte quelle stupide cose che le mamme fanno involontariamente, senza rendersi conto.
Per un padre con dei seri problemi di affettività e contatto fisico, nonché decisamente violento.
Per una serie di uomini sbagliati con cui ho scelto di avere dei rapporti.

Rapporto col corpo, ferite e memorie, condizionamenti sociali

Tutto ciò ha segnato il mio rapporto col corpo: ho convissuto per anni con complessi e disagi immensi, sono cresciuta fragile nei confronti dei terribili condizionamenti sociali su corpo femminilebellezza. Imparare ad amare il mio corpo, a rispettarlo e a condividerlo per me è un viaggio sempre in corso. Ho fatto tanti passi e alcuni da gigante, ma la strada è lunga.
Non si tratta di piacere agli altri, di sedurre o di pesare un certo numero di chili. Ho sempre “funzionato” in questo, ma non è stato così che ho trovato la pace nel mio corpo e con la mia bellezza.
E’ stato qualcosa che è cambiato; a livello profondo e spirituale, non materiale.

Ho intuito che la bellezza è un tema più ampio, che non riguarda le parti del corpo e il peso. Quando ne ho toccato il senso profondo mi sono avvicinata all’incarnarla davvero.
Ho cominciato a vivere la bellezza come un valore, non più solo come estetica. Connessa alla salute, al benessere, all’ecologia e alla dignità. Una percezione più ampia che è andata di pari passo con una presa di coscienza:

Noi non siamo il nostro corpo.

Ogni volta che veniamo concepite, definite o valutate solo in base all’aspetto fisico si alimenta una profonda ferita spirituale: una frattura dalla nostra vera natura, che non è fisica. Perché è l’anima.

Bellezza Vera

Sei stanca di considerarti solo muscoli e ossa, privandoti del rispetto, del riconoscimento e dell’amore che meriti? Bene: è ora di veder sbocciare la tua bellezza a 360°! Quella piena, profonda e totale che viene da un altro luogo, di certo non dal corpo.
Perché tutto ciò che c’è sotto e dietro è troppo fondamentale per rinnegarlo o rinunciarvi 🙂

Con questo programma scoprirai un modo nuovo di vivere il rapporto con la bellezza, la seduzione e il piacere.

  1. A far emergere la tua bellezza in modo sano, totale e allegro, come dovrebbe essere.
  2. A gestirla dignitosamente, imparando a non esserne vittima, rispettandola e indirizzandola verso persone e attività onorevoli e umane.
  3. A chiudere le porte della tua vita alle persone sbagliate, selezionando con oculatezza e amore le tue relazioni.

Imparerai come alimentare un rapporto amorevole con te stessa, la tua immagine e la tua anima; di conseguenza, tutti i tuoi rapporti miglioreranno. Immagina

  • di riscoprirti bella, radiosa, affascinante come mai prima;
  • di sentirti libera dal tuo bisogno di piacere e di poter gestire le tue relazioni con rispetto, dignità e profondità;
  • di essere capace di accedere alla bellezza, al benessere e alla radiosità in qualsiasi momento, anche quando non piaci a nessuno e tutti ti rifiutano, offendono o umiliano.

E’ possibile: ne ho fatto esperienza più volte 🙂 La stessa esperienza che ti racconterò e con cui ti ispirerò durante questo percorso. Quell’esperienza che ha permesso a me e a migliaia di donne di riscattarsi da rifiuti, tradimenti, umiliazioni e violenze. Riappropriamoci di quella bellezza profonda che sembrava per tutti ma non per noi!
Se anche tu hai una storia simile alla mia partecipa al programma! Trasforma le tue ferite in punti di forza, in trampolini di lancio verso una nuova vita, verso un modo nuovo di essere donna.

Ilaria Cusano

 

Summary
Programma Life Coaching Spirituale
Service Type
Programma Life Coaching Spirituale
Provider Name
Ilaria Cusano,
Area
Life Coaching
Description
Sei stanca di considerarti solo muscoli e ossa, privandoti del rispetto, del riconoscimento e dell'amore che meriti? Bene: è ora di veder sbocciare la tua bellezza a 360°!