Business in Love ♥

Sei una donna sognatrice, creativa e un po’ romantica, alle prese col suo primo lavoro in proprio?
Ecco tutto ciò che devi saper fare per concretizzare la tua idea!

business in love12 lezioni per realizzare il tuo sogno nel cassetto senza sprecare tempo, soldi ed energie in mille azioni inutili che non portano a niente.
Impara ad avviare la tua prima attività in proprio puntando tutto sul potere delle tue emozioni e dei tuoi sentimenti, sulla missione di vita che ti fa battere il cuore ogni giorno!
E se ti hanno insegnato che non funziona così, che devi essere prima di tutto una dea del marketing per farcela, o che in Italia vanno avanti solo i figli di papà con gli agganci giusti, beh, godrai il doppio nello scoprire che si sbagliavano di grosso!
Inizia oggi a riscrivere il finale della tua storia; contribuirai in prima persona a cambiare anche La Storia.

Contattami subito per conoscere i dettagli; avrai una prima consulenza gratuita per capire se Business in Love è la formazione giusta per te – senza impegno.

Non siamo qui per stressarci, produrre e ammalarci; siamo qui per creare, condividere e amare!
Viva la vita da free-lance!

Sono cresciuta con due genitori grandiosi, professionalmente: da un angosciante nulla hanno saputo costruire quello che ai miei occhi è sempre stato un impero!
Abbiamo sempre vissuto in case ampie, belle e confortevoli; ho avuto un’infanzia e un’adolescenza fatte di mille viaggi, amici, vicini di casa, feste enormi e un benessere materiale che, sebbene a molti oggi possa sembrare scontato, per la mia famiglia non lo è mai stato, perché tutto era guadagnato onestamente e col sudore della fronte.
Ho avuto il privilegio di poter portare avanti per vent’anni studi umanistici e artistici contemporaneamente, creandomi le basi per la carriera ricca e brillante che mi sto godendo appieno già da giovanissima.
Ma qualcosa mancava: l’amore.

business in love
“Credi nei sogni, perché in essi è nascosta la porta per l’eternità”, Khalil Gibran

C’erano il merito, il sacrificio, la fatica, la soddisfazione della vittoria e la voglia di vivere e di realizzare; ma non c’erano l’amore, la gioia, l’entusiasmo, la condivisione. Non c’era quella che per me, oggi, è l’unica base della ricchezza vera: la ricchezza interiore.
Ho visto i miei attraversare difficoltà assurde, con la crisi: il crollo finanziario prima, e le malattie poi – una depressione ancora in corso, un cancro che ha lasciato il segno. Li ho visti fare del loro meglio, ingegnarsi, spremersi e sforzarsi con tutte le risorse che avevano a disposizione.
Ma purtroppo non li ho visti mai rinascere dalle ceneri.
E’ per questo che io sono partita da qui, dalle loro ceneri; e sono rinata, per tutti 🙂

Ho partorito dal mio stesso ventre un nuovo modo di creare valore, di lavorare, generare ricchezza e condividerla, facendola crescere e impreziosire ogni giorno di più, per merito non solo mio ma delle molte persone che coinvolgo e che come me si innamorano del proprio viaggio; un viaggio fatto di lavoro ma anche di emozioni, di sentimenti, di amicizie e di una mission profonda, che arricchisce molto di più del mero denaro, portando comunque con sé anche questo.
Oggi, noi tre amiche e colleghe con una storia simile alle spalle, siamo felici e grate di poter offrire il frutto di questa storia anche a te 🙂

Business in love – La missione stimolazione free-lance

Dall’ultima relazione pubblicata dal ministero dell’Economia e delle Finanze sulle dichiarazioni dei redditi emerge che i dipendenti e gli imprenditori, annualmente, guadagnano circa 20 mila euro, mentre noi lavoratori autonomi mediamente arriviamo a 35 mila.
Come mai in Italia tutti si ostinano a voler diventare dipendenti o imprenditori, e non lavoratori autonomi di grande successo?
Noi abbiamo scelto quest’ultima strada e siamo super fiere di averlo fatto, anche perché adesso possiamo mettere a tua disposizione questo preziosissimo bagaglio 😀

Abbiamo realizzato questo progetto perché crediamo che quello che conta, per fare un successo parecchio al di sopra della media, non sia farlo grande ma farlo col cuore: fare successo umanamente prima che professionalmente, avere chiara una missione di vita all’interno della quale il lavoro si inserisca, prima che una mission professionale.
Così si diventa dei free-lance che spaccano!
Come Einstein, anche noi seguiamo il motto

Non cercare di diventare una persona di successo, ma una di valorebusiness in love

E se ci pensi, è proprio con la parola valore che indichiamo la ricchezza economica: non è un caso.

Non ti insegneremo a creare l’ennesima azienda costosissima cappio al collo, che al mondo non lasc
erà assolutamente niente se non altri debiti, inquinamento e persone infelici – sempre stressate, senza tempo, senza forze e senza nessuna vera ricchezza da condividere.
Ti insegneremo a lavorare come una free-lance fighissima: geniale, brillante, agile, innovativa, capace di fare rete e di appartenere a movimenti di ampio raggio e respiro.

Il nostro sogno è aiutare le sognatrici pragmatiche a vivere bene e ad arricchire se stesse e il mondo; con libertà, leggerezza, connessione profonda coi propri valori, e sostenibilità, per un’ottima qualità di vita, per il benessere della comunità e per diffondere positività, entusiasmo e ricchezza (e non afflizione, pesantezza e stress) nel pianeta intero.

Questo è il futuro, e se non te ne fossi accorta à già arrivato! Che fai? Stai ancora coi dinosauri o partecipi al cambiamento epocale più bello che c’è in corso? 😀
Dì sì al nuovo, al piacere nell’amore, alla rinascita tua e della società!
Se ne hai le palle piene del lavoro dipendente, che solo la definizione ti dice tutto; se non hai né il tempo né i soldi né la voglia di metter su l’ennesima inutile start-up che ti incastrerà la vita; se quello che ti attira è viaggiare libera e leggera, agile e veloce, divertendoti al massimo lungo il cammino, sei nel posto giusto con le persone giuste!
E’ ora di cambiare la tua vita e il mondo, non ti pare?

12 lezioni in 3 passi: 12 sessioni one to one via skype (4+4+4)
con 3 free-lance fighissime completamente al tuo servizio

Passo 1: Pianta un buon seme – con Ilaria Cusano, life-coach

#1 Il mindset giusto per diventare protagonista della tua vita e regina del tuo progetto

business in lovePensa da persona libera (free lance) e non da dipendente, per divertirti a creare proprio ciò che più desideri (il piacere ti indica la direzione giusta; il dovere no).
Assumiti la responsabilità della tua vita, per riscoprirti ben più capace, di valore e potente di quel che credi (vision).
Scopri qual è la perla che hai da offrire solo tu, e qual è il tuo posto nella società: lavorare, guadagnare e collezionare soddisfazioni diventerà un gioco (mission).

#2 Come comunicare efficacemente il valore e l’utilità del tuo prodotto/servizio

business in love– Come strutturare un’offerta ricca, completa e vincente.
– Come vendere i tuoi servizi con grazia, eleganza e candore, ma anche con l’incisività che ti serve per farne una professione.
– Come comunicare online e offline, seguendo sempre la tua stella cometa: piacere, vision e mission.

#3 Dare regole, dimostrare autorevolezza, farsi pagare bene e possibilmente in anticipo

business in love– Allenati a essere assertiva senza paura di perdere clienti/opportunità: sarai rispettato e apprezzata di più, non di meno.
– Esercitati a promettere sempre e solo ciò che sei certa di poter mantenere: guadagnerai stima e un discreto numero di offerte lavorative.
– Impara a chiedere scusa quando sbagli e a ringraziare di continuo chi ti aiuta, supporta, valorizza e stimola: queste sono le basi della ricchezza, anche di quella materiale.

#4 Motivazione, leadership e personal branding

business in loveDiventa la tua prima e migliore coach: scopri come usare le risorse che possiedi già per tenere alto il livello di motivazione, entusiasmo e ispirazione.
– Impara a essere una grande stella in ciò che fai, diventando responsabile, affidabile, magnetica e capace di usare il tuo carisma con intelligenza e umanità.
– (Ri)conosci la preziosissima perla che solo tu puoi offrire, e punta tutto solo su quella.

Passo 2: Prenditi cura della piantina – con Francesca Pansadoro, professional organizer

#5 Organizzazione, gestione del tempo e monitoraggio delle emozioni

business in love– Impara a organizzare il quotidiano sempificandoti la vita e il lavoro; tutto diventerà incredibilmente più facile, leggero e piacevole.
– Ascolta le tue emozioni: cosa ti dicono sul tuo stile di vita? Come ti senti in relazione all’organizzazione della tua giornata e del tuo lavoro? Se ti senti stressata, ansiosa, imbarazzata e a disagio, è il momento di fermarsi e cambiare qualcosa.
– Lasciati aiutare nella gestione del tempo, per ottenere uno stile di vita sereno e appagante: impara a dare il giusto valore a questo bene così limitato e prezioso.

#6 Come affrontare le relazioni per far crescere il tuo progetto nel tempo

business in loveEsercitati ad ascoltare, a essere empatica, a capire cosa succede e perché, a comprendere le emozioni che il tuo potenziale cliente vive, dove sta il suo scoglio e come tu puoi aiutarlo a migliorare la sua vita.
– Impara a sospendere il giudizio, a evitare di etichettare il tuo potenziale cliente, cogliendo invece i lati positivi e i punti di forza di chi hai davanti; facilitando il suo percorso di trasformazione, entrambi ne trarrete soddisfazione e benefici.
Rispetta la personalità e le scelte del tuo potenziale cliente: l’organizzazione della vita è una cosa estremamente personale, non può essere imposta ma solo elaborata e migliorata di continuo.

#7 Come gestire il lavoro a casa

business in love– Impara a liberare, ottimizzare e gestire i tuoi spazi per godere di un’ottima qualità di vita e del benessere a lungo termine.
Organizza la tua casa in modo che sia il luogo dove ti ricarichi e rigeneri, e non quello in cui ti stressi.
– Gestisci in modo funzionale il tuo lavoro (pianificazione, classificazione, calendario, liste) e i tuoi spazi, per trovare velocemente ciò che ti serve (oggetti, informazioni e obiettivi).

#8 Perché essere organizzati? La mia storia di vita è un esempio tangibile di come affrontare i cambiamenti

business in love– Come ho cambiato rotta lavorativa, rimettendomi in gioco.
– Come mi sono organizzata nel quotidiano, per poter affrontare il cambiamento.
– Come la mia rivoluzione lavorativa ha influito anche sulla vita personale mia e di tutte le persone che mi circondano.

Passo 3: Sboccia in tutto il tuo splendore – con Carlotta Bruno, web marketing strategist

#9 Posizionamento: le basi per fare marketing di te stessa

business in love– Individua il problema che risolvi per mezzo del tuo servizio e che il tuo cliente ideale sarà disposto a risolvere scegliendo te come professionista.
– Come individuare il profilo del tuo cliente ideale per poterlo trovare ed evitare di sprecare tempo ed energie con chi non è interessato a ciò che offri.
– Come differenziarti dai tuoi concorrenti, da tutti i tuoi colleghi che offrono il tuo stesso servizio. Impara la tecnica per posizionare il tuo brand in maniera unica e inimitabile.

#10 Comunicazione: come promuovere te stessa

business in love– Come scegliere i canali di comunicazione e gli strumenti migliori per poter comunicare il tuo valore e farti conoscere online e offline.
– Come creare contenuti (articoli, pagine e risorse gratuite) per il tuo blog/sito per riuscire a farti raggiungere online dalle persone che stanno cercando esattamente te e il servizio/prodotto che offri.
– Formazione per riuscire a ottimizzare i contenuti del tuo sito (tag, parole chiave, meta description, link interni ed esterni) per essere trovata sui motori di ricerca [Seo Content Business]
– Come scrivere una sales page che venda i tuoi servizi e che promuova te stessa in ogni canale di comunicazione che tu scelga, online o offline. Quali sono le informazioni fondamentali che devi comunicare.
Come promuoverti offline ed evitare di perderti opportunità che potrebbero trovarsi sotto casa tua. Strategie e tattiche usate dalla sottoscritta per triplicare il fatturato.

#11 Comunicazione: non perdere il tuo posizionamento

business in love– Sintonizzati sempre sul perché fai quello che fai. Rimani sempre aderente alla tua vision e mission, per far sì che le tue strategie siano sempre in linea coi tuoi principi e valori.
­- Sii te stessa. Posizionati sul mercato con una strategia di marketing che rifletta te, la tua vera natura e i tuoi valori di base. Sii te stessa per non perdere la tua personalità mentre lavori, e permettiti di esprimere tutto il tuo potenziale grazie alla tua professione.
Coordina la tua attività per riuscire a produrre sempre contenuti nuovi, e per interagire coi tuoi potenziali clienti con tutti gli strumenti che hai a disposizione.

#12 Web-marketing: le tecniche per promuovere te stessa

business in love– Come impostare i contenuti (tag, parole chiave, meta description, link interni ed esterni) per poterli ottimizzare per Google ed essere trovata sui motori di ricerca [Seo Content Business]
– Come creare un funnel di vendita e costruire il tuo lead magnet, per permetterti di ricevere ogni giorno dal tuo sito contatti di persone interessate al servizio che proponi.
– Cosa sono e come cercare opportunità di guest post per promuovere maggiormente la tua attività e aumentare la tua reputazione online.
– Impara a delegare quello che non sai fare, o che ti fa perdere troppo tempo. Come delegare senza perdere soldi e tempo – lo fanno tutti i web marketer professionisti.

Contattami personalmente per conoscere tutti i dettagli; ti riserverò un colloquio conoscitivo gratuito per capire insieme se Business in love è la formazione giusta per aiutarti – senza impegno.

life-coach-spirituale

Ilaria Cusano

Life-coach spirituale, formatrice e autrice. Sono Mercante d’Estasi: insegno alle donne speciali come riscoprire il piacere, ritrovare la passione e ricominciare a godere, nella camera da letto e fuori. Amo la natura, l’arte, i viaggi avventurosi e andare nei cinema di lusso e nei ristoranti pittoreschi da sola.

 

francesca pansadoro business in love

Francesca Pansadoro

Sono una Professional Organizer; posso aiutarti a ottimizzare il tuo tempo, i tuoi spazi in casa, in ufficio e nella vita in famiglia. Mi commuove scoprire persone brillanti che, partendo da poco o niente e mettendoci passione, entusiasmo e allegria, riescono a creare progetti, innovazioni e sviluppi impensabili.

 

carlotta bruno business in love

Carlotta Bruno

Sono una Web Marketing Strategist: affianco professionisti e imprenditori nelle loro attività di promozione sul web e li aiuto a creare una strategia di web marketing. Il mio obiettivo è permettere loro di generare un flusso costante di potenziali clienti, e di rendersi ben visibili e rintracciabili dalle persone che stanno cercando proprio quello che loro offrono.

 

PS. Riceverai diversi bonus nel corso di ognuna delle 3 tappe di questa formazione. Per ora te ne dico uno: entrerai a far

business in loveparte della community delle Artigiane dell’Amore, che ha come base un gruppo segreto su Facebook. Potrai incontrare e conoscere molte altre donne che, come te, nel proprio business mettono al 1° posto l’amore! Potrai scambiarti informazioni, spunti, riflessioni, stimoli e supporto con tutte coloro che, pur maneggiando ogni giorno scartoffie, soldi e potere, hanno scelto di puntare i piedi prima di tutto su un sentimento. Pronta per questa nuova avventura del business e del cuore?

PPS. Se vuoi respirarne già un po’ l’atmosfera, inizia studiando i 12 video di BusinessWoman… con Amore!