Bellezza Vera

Torna a sentirti bella attraverso una ri-connessione spirituale

bellezza life coach spiritualeHai due possibilità:

A) Con Emanuela e me affianco il percorso dura 7 settimane e ottieni
– 1 colloquio conoscitivo gratuito;
– 24 audio introduttivi ai temi e motivazionali;
– 1 e-mail a settimana con Life Coaching Spirituale personalizzato e indicazioni concrete sui prossimi passi;
– esercizi su misura per te;
– il nostro supporto costante, sempre.
Valore: 382 euro in un unico pagamento anticipato (o in 2 rate) oppure 55 euro a settimana, senza interessi.

B) In totale autonomia, ti gestisci il tempo e la formazione da sola come preferisci, e da me ricevi
– 1 colloquio conoscitivo gratuito;
– 24 audio introduttivi ai temi e motivazionali;
– suggerimenti per il timing,
– e gli esercizi su misura per te.
Valore: 88 euro.

E, se vuoi rendere ancora più efficace il tuo percorso di formazione online, sappi che hai l’opportunità di integrarlo con alcune sessioni personalizzate di Life Coaching Spirituale via Skype.

Bellezza Vera ti sarà utile se…

Osservi la tua immagine, ti trovi indesiderabile e più brutta delle altre e non riesci a cambiare percezione?
Ti chiedi come trasformare il tuo aspetto fisico e ricominciare a essere desiderata, corteggiata, sedotta?
A chi non è successo? Ma se dura da troppo tempo bisogna correre ai ripari!

Da anni insegno alle donne a riscoprire il piacere, ritrovare la passione e ricominciare a godere, nella camera da letto e fuori. Forse ti chiedi cosa c’entra la bellezza con il piacere, la passione e il godimento e come io sono arrivata a questo.
Ci sono arrivata soffrendo.

Per una madre che mi disapprovava fisicamente: voleva vestirmi come un maschio; mi criticava per il mio aspetto fisico; mi paragonava ad altre bambine sistematicamente migliori di me. E tutte quelle stupide cose che le mamme fanno involontariamente, senza rendersi conto.
Per un padre con dei seri problemi di affettività e contatto fisico, nonché decisamente violento.
Per una serie di uomini sbagliati con cui ho scelto di avere dei rapporti.

Rapporto col corpo, ferite e memorie, condizionamenti sociali

Tutto ciò ha segnato il mio rapporto col corpo: ho convissuto per anni con complessi e disagi immensi, sono cresciuta fragile nei confronti dei terribili condizionamenti sociali su corpo femminilebellezza. Imparare ad amare la immagine, a rispettarmi fisicamente e a condividermi con gioia per me è stato un lungo viaggio….
Non si trattava solo di piacere agli altri, di sedurre, di pesare un certo numero di chili. In questo ho sempre “funzionato”, ma non è stato così che ho trovato la pace nel corpo e rispetto alla bellezza.
Le cose sono cambiate quando è cambiato qualcosa a livello profondo e spirituale.

Ho intuito che la bellezza è una cosa ampia, che non riguarda le parti del corpo e il peso. Quando ne ho toccato il senso profondo mi sono avvicinata all’incarnarla davvero.
Ho cominciato a vivere la bellezza come un valore, non più come semplice estetica. Connessa alla salute, al benessere, all’ecologia e alla dignità. Una percezione ampia, di pari passo con una presa di coscienza:

Noi non siamo il nostro corpo.

Ogni volta che veniamo concepite, definite o valutate per l’aspetto fisico una profonda ferita spirituale si riapre: una frattura dalla nostra vera identità, che non è fisica. Perché è l’anima.

Bellezza Vera

Sei stanca di considerarti un ammasso di muscoli e ossa, privandoti del rispetto, del riconoscimento e dell’amore che meriti? Bene! E’ ora di veder sbocciare la tua bellezza vera! Quella piena, profonda, totale, che viene da un altro luogo, non dal corpo.

Con questo programma scoprirai un modo nuovo di vivere il rapporto con la bellezza, la seduzione e il piacere.

  1. A far emergere la tua bellezza in modo sano, totale e allegro.
  2. A gestirla dignitosamente, imparando a non esserne vittima, rispettandola e indirizzandola verso persone e attività onorevoli e dignitose.
  3. A chiudere le porte della tua vita alle persone sbagliate, selezionando con oculatezza e amore le tue relazioni.

Come funziona con noi affianco

donna e donna coaching

Si tratta di un percorso personalizzato impostato sulla base di un colloquio conoscitivo gratuito telefonico o via Skype. Responsabilmente, abbiamo bisogno di capire e farti sapere se una di noi è la coach giusta per te: se abbiamo le competenze specifiche per aiutarti e se abbiamo l’energia che serve per accompagnarti fin sulla soglia della nuova porta che desideri aprire. Solo se è così, si inizia 🙂

Quindi, ogni settimana ci diamo un appuntamento via e-mail, in un giorno e in una fascia oraria concordati: per allora tu ci racconti cosa stai vivendo, quali problemi ti risultano più pressanti e quali aspetti della tua vita richiedono più attenzione e, in base a ciò che tu ci confidi, noi creiamo un esercizio su misura per te, che dovrai svolgere nei 7 giorni seguenti.
Anche le settimane successive comunicheremo via e-mail: tu condividerai un nuovo racconto della tua vita e la descrizione dell’esperienza dell’esercizio, e noi ti risponderemo con un nuovo esercizio di coaching, valido per i successivi 7 giorni.

Con noi affianco, hai un percorso su misura al 100%, come un abito sartoriale che ti si adatta addosso.
Contattami
 se vuoi fare il percorso con noi affianco; insieme troveremo la formula perfetta per te ?

Come funziona in totale autonomia

coaching donna

Per questo corso è previsto comunque il colloquio conoscitivo iniziale; dopo di che, basta che me lo chiedi e ti mando il resto! L’intero pacchetto ti arriva subito dopo l’acquisto, ed è pronto per essere immediatamente fruito; sei tu ad autogestire la tua formazione coi tuoi tempi, modi e preferenze.

Questa formula tutto incluso prevede l’acquisizione immediata di contenuti + istruzioni per esercizi + indicazioni sul timing migliore da seguire. Sarai indipendente 🙂

È l’ideale se hai già una certa esperienza nei percorsi di crescita personale, se hai degli orari che cambiano di continuo o se ritieni stressanti gli appuntamenti fissi.
Questa è una soluzione comoda, e una scommessa con te stessa: dovrai essere tu la tua coach!

Contattami alla mail ilaria.cusano@gmail.com e cominciamo a sincronizzarci! 😉

Imparerai ad alimentare un rapporto amorevole con te stessa, la tua immagine e la tua anima; tutti i tuoi rapporti miglioreranno. Immagina

  • di riscoprirti bella, radiosa, affascinante come mai prima;
  • di sentirti libera dal tuo bisogno di piacere e di poter gestire le tue relazioni con rispetto, dignità e profondità;
  • di essere capace di accedere alla bellezza, al benessere e alla radiosità in qualsiasi momento, anche quando non piaci a nessuno e tutti ti rifiutano, offendono o umiliano.

E’ possibile: ne ho fatto esperienza più volte 🙂 Quell’esperienza che ha permesso a me e a migliaia di donne di riscattarsi da rifiuti, tradimenti, umiliazioni e violenze.
Se anche tu hai una storia simile alla mia partecipa al programma! Trasforma le tue ferite in punti di forza, in trampolini di lancio verso una nuova vita, verso un modo nuovo di essere donna.

Ilaria Cusano

 

One thought on “Bellezza Vera

    Comments are closed.