Dominatrice

La dominatrice è estroversa e ha una percezione dell’ambiente come favorevole

dominatriceCome dominatrice, in fondo sai di essere una regina del tuo mondo e l’ambiente circostante non fa altro che confermartelo di continuo; proprio per questo sei decisa a prenderti ciò che vuoi, senza farti troppi problemi, scrupoli o pensieri inutili.
Per te la vita è fatta per essere spremuta come un limone, per essere goduta e bevuta tutta d’un sorso, e la sessualità naturalmente è uno dei meravigliosi modi per farlo.
In generale, non tolleri molto le insicurezze fini a se stesse, e i dubbi che limitano o bloccano, a maggior ragione nella vita sessuale dove, secondo te, per avere delle ottime esperienze, ci vuole tanto di tutto: tanta passione, tanto sentimento, tanta energia, fantasia, coraggio e potere. E tu indubbiamente ne hai da vendere.
Piaci, sei desiderata e anche criticata, lo sai bene; ci stai, fa parte del gioco, e tu preferisci concentrarti su coloro con cui puoi attrarti come calamite, piuttosto che disperdere le tue preziose energie con chi è lontano anni luce da te.

L’altro/a è una conquista e una preda, ma ciò non vuol dire che non ti piaccia onorarlo/a

E’ un po’ come la storia del carnefice e della vittima: sono parecchio più legati e di quel che si tende a credere!
Idem per te e i/le tuoi/e partner sessuali: è vero che per te lui/lei è una conquista e una preda, ma tu hai bisogno di prenderlo/a esattamente quanto lui/lei ha bisogno di essere preso/a – tu questo lo sai bene, non pensi di essere superiore, solo di un diverso temperamento: determinato, intraprendente, audace e manipolatorio, e solo per storia personale, non per scelta.
Tu sai bene che all’istinto sessuale e alla propria natura animale ci si può solo abbandonare, li si può solo accettare, non scegliere o controllare; è anche in virtù di tale consapevolezza che ci tieni tantissimo a scegliere e controllare al massimo l’unico territorio in cui puoi bearti dell’illusione di poterlo fare: il/la tuo/a partner.
In fondo è un gioco, e a te va benissimo così.

Ammonimenti e consigli

#1 Accettati così come sei e divertiti a flirtare con e a sedurre tutti/e quelli che stanno al gioco con la tua stessa consapevolezza, leggerezza d’animo e vitalità; il mondo ha bisogno anche di donne come te.
#2 Porta al massimo grado di sviluppo le tue arti seduttive, potenzialmente potentissime! Ne trarrai enormi benefici non solo a livello prettamente sessuale e di coppia, ma anche sul lavoro e in società.
#3 Non cadere nella trappola di iniziare a credere che tutti dovrebbero essere come te; il tuo carisma viene anche dal fatto che non è così.

Rifletti seriamente sulla possibilità di fare un percorso di life coaching spirituale per liberare al massimo del suo potenziale l’energia sessuale della leonessa che abita in te, e per iniziare a esprimenti per la dominatrice che in realtà sei. Potrai diventare grandiosa a letto, ovviamente, ma anche nel dominio dell’unico territorio che ti porterà verso il vero potere: te stessa.
Se, invece, tuo malgrado o per scelta, stai attraversando un periodo di astinenza sessuale, da favolosa leader quale sei, perché non pensi al fatto che l’astinenza sessuale è una pratica spirituale basilare in tutte le tradizioni iniziatiche spirituali, Tantra compreso?
Con il giusto approccio, puoi scoprire come accedere a nuovi magici orizzonti della sessualità, anche senza nessun partner! E e quando ne avrai di nuovo uno/a, beh, non sarà più la stessa cosa 😉

Se ti interessa, sto selezionando 20 donne a cui offrire 3 video gratuiti per testare il mio nuovo metodo, Lo Scrigno dell’Estasi; la selezione andrà avanti fino a inizio 2017, e subito dopo metterò a disposizione delle 20 vincitrici i miei 3 video di Sex Coaching Spirituale.
Non solo potrai fruire di contenuti di altissimo valore e decisamente rivoluzionari, ma potrai partecipare a una discussione privata tra donne sui temi sessualità, sessualità e spiritualità, sessualità di coppia, astinenza sessuale, sublimazione dell’energia sessuale e illuminazione spirituale attraverso la sessualità.
Nel frattempo, segui il piacere e splendi 🙂