Prossimi appuntamenti

… ovvero, dove possiamo conoscerci meglio e interagire, magari anche fisicamente 😀

prossimi appuntamenti ilaria cusano

Prossimi appuntamenti APRILE 2017

Venerdì 07 h13-14:30 – A.P.O.I. Associazione Professional Organizers Italia
Unicità della propria offerta (webinar)

Una lezione per gli associati A.P.O.I. Ecco cosa tratteremo.
Se nel proporre i nostri servizi, sotto sotto albergano dubbi, perplessità, ambiguità, scontentezze o fatica, una grandissima parte della nostra energia (grandissima perché costante!) va sprecata per gestire l’interiorità.
Puntare sulla qualità delle relazioni, quindi, sulla coerenza delle scelte professionali e sull’aderenza dei metodi adottati all’approccio, al #carattere, ai #valori e al piacere personali sono basi fondamentali per mantenersi creativi e produttivi.
Quando siamo in grado di stabilire e mantenere questo “allineamento” tra chi siamo e quello che facciamo, non solo la smettiamo di disperdere continuamente tempo ed energie, ma tutta la nostra potenza creativa, emotiva e idealistica convoglia verso i nostri obiettivi, rendendoci delle vere e proprie forze della natura!

♥ Lunedì 17 – Rimini
Chakruna Reunion, Festa privata di Pasquetta

Se me lo chiedi gentilmente e per tempo, vedo di farti imbucare 😉

Coi cari amici e colleghi Lorenzo Olivieri e Jacopo Tabanelli di Chakruna – The Orgasmic Way of Living abbiamo organizzato il primo evento in cui dare modo a tutti i Chakruni di conoscersi tra di loro, condividendo e festeggiando.
Iniziamo a essere tanti ed è bello e arricchente viverci anzitutto come persone, oltre a fruire di servizi simili.
Faremo un pranzo nel nostro solito bel Ristorante Cucina della Nonna e poi, come d’abitudine, attraverseremo il confine, per andare a fare tutti i nostri giochini di spiritualità e relazioni al Parco Cristallo. Lì, ci troveremo anche con tante altre persone.
Tutto in perfetto Chakruna Style: un piacere dopo l’altro, tanta gioia, naturaleza, colore e folle di anime perennemente in viaggio insieme 😀

♥ Sabato 22 – Milano
“Affetti e relazioni sane come base irrinunciabile della vera democrazia”

Seminario condotto da Giuliana Mieli (filosofa e psico-terapeuta) Mauro Scardovelli (giurista e psico-terapeuta).
E’ da tanto che seguo Mauro Scardovelli e le attività di Aleph. Sono felicissima di poter partecipare a un incontro dal vivo; mi farà bene sia alla vita affettiva sia a quella lavorativa 🙂

prossimi appuntamenti ilaria cusano

Prossimi appuntamenti MAGGIO 2017

Sabato 6 dalle 9:30 alle 19 – Innovation Square Co-working, Rimini
Sharing Economy: come creare la tua community che fa la differenza nel mondo

L’evento organizzato da Incitement Italy che mi sta attraendo, incuriosendo e stimolando più di tutti! Perché?

  1. Perché è il più concreto e selettivo: questo momento in cui dal caos creativo del brainstorming si passa all’efficienza della concretizzazione… ecco, mi eccita sempre un sacco!
  2. Perché è quello che durerà di più – ed è evidente: se dura di più è più bello 😀
  3. Perché sono in una fase di sviluppo (personale e professionale) in cui ho capito questo: la community è la cosa più importante in assoluto.

Sabato 13 dalle 10 alle 18:30, Padova
TEDxPADOVA

Finalmente riesco a partecipare anche a un Ted! 😀 L’anno scorso avrei voluto ma non ci trovavamo con le date. Quest’anno è perfetto, non vedo l’ora!

A metà mese, data e ora in via di definizione – Virtual Summit “Vola nella tua business class”
Il piacere del potere (video intervista)

Farò da speaker in questo convivio ideato e coordinato dalla mitica Angela Santi, il cui obiettivo è aiutare le persone a realizzarsi professionalmente e godersi la vita.
Gli appuntamenti saranno tanti, non solo questo con me; io parlerò dell’aspetto intimo della realizzazione, e in particolare della possibilità di usare il piacere come bussola per orientarci nel viaggio in direzione della realizzazione, lavorativa e di vita.
Le video interviste saranno inviate ogni giorno a partire dalla data x a chi si iscrive; a presto per tutti gli aggiornamenti!

prossimi appuntamenti ilaria cusano

Prossimi appuntamenti GIUGNO 2017

Tra il 12 e il 14 – Social Media Week, Milano

Non riesco a trovare il programma e, di fatto, non posso ancora decidere quando andarci precisamente.
Tra l’altro, durerà fino al 16, solo che il 15 e il 16 io di certo non potrò esserci.
Tra il 12 e il 14, invece, almeno una giornata intera intendo farmela; partecipai a quella di Roma, un paio di primavere fa, e fu spettacolare e super utile!

Mercoledì 15 sera – Concerto di Xavier Rudd, Padova

Con due amici andremo a fonderci, cantare, ballare, ispirarci e lasciarci andare sulle splendide note di questo gruppo, che io adoro!!! 😀
Se ci sei anche tu fammi un fischio, ché magari riusciamo a beccarci! Se non ce la facciamo nel casino del prima e durante, potrebbe essere pure una birretta dopo! Sai come trovarmi.

Da Venerdì 23 a Domenica 25, tutto il giorno – Terraforma Festival, Milano

La nostra festa del solstizio d’estate, quest’anno, eccola qua 😀 Mitico festival dove arte, musica, bellezza, lusso, natura e desing si uniscono in una sola sinfonia, con certissimi risultati di sommo piacere collettivo!! Che te lo dico a fare? Non vedo l’ooooooraaaaa!!!!! 😀

prossimi appuntamenti ilaria cusano

… e tra i prossimi appuntamenti, se me lo chiedi ci sono anche…

  • Per delle sessioni di life coaching,
  • per un corso online,
  • per un seminario, su richiesta – per il tuo gruppo formale (team, azienda, compagnia di artisti, associazioni, e via dicendo), oppure informale (famiglia, amici, hobbisti, e simili).
  • Ci sono per insegnarti delle tecniche spirituali per la tua crescita personale, nel lavoro e nella vita,
  • e, se siamo in una bella stagione o in un luogo che lo consenta, ci sono anche per un’esperienza di formazione outdoor!*

*Tutti i percorsi personalizzati possono essere svolti anche outdoor: itineranti, in viaggio, nella natura o nella cultura – e sono fantastici!

Se hai bisogno contattami in privato; che tu decida di scegliermi oppure no, sono sempre contenta di conoscere nuove persone 🙂

prossimi appuntamenti ilaria cusano