Sweet little princess

Sweet little princess: timida e introversa, ma anche dolcissima e adorabile

sweet little princessSweet little princess, tradotto, sta per “dolce piccola principessa” – è proprio questo che tu sei, nella sessualità come nella vita.
Si sentono attratte da te le brave persone, perché trovano tenerezza, responsabilità, cura, affetto, attenzione, riservatezza e forse anche la giusta dose di romanticismo; ma anche ai dominatori piaci un bel po’, perché sognano di poterti accudire, proteggere e conquistare.

Il tuo sex-appeal ha origine proprio dalla tua riservatezza, da quell’aura di mistero che spontaneamente si crea intorno a te, per il semplice fatto che sei in profonda connessione con te stessa, sempre.
Sai cosa provi, pensi e desideri; la tua scaletta di priorità ti è chiarissima ed è pressocché impossibile ammaliarti e manipolarti. Al di là delle apparenze che lasciano emergere soprattutto la tua dolcezza e che ti fanno sembrare indifesa, sei una persona forte che non ha paura di provare a prendersi ciò (e chi) vuole.

Ti esprimi moltissimo sul piano più invisibile della comunicazione, e questo ha un suo fascino

Anche nella sessualità questo può essere un tuo punto forte, non debole: la capacità di parlare pur rimanendo perfettamente in silenzio, per molte persone, è irresistibile, fa parte del tuo particolare sex-appeal.
Inoltre, emani il profumo delle saponette buone, della ragazza della porta accanto, della donna che sa prendersi degnamente cura di sé e del/della proprio/a partner, e queste tue doti sono apprezzatissime da chi sa riconoscere il vero valore.
Certo, non sei per tutti/e, forse le avventure di una notte non fanno proprio al caso tuo, ma quando vuoi sai come divertirti, e d’altronde io e te lo sappiamo: tu vuoi scegliere, non solo essere scelta.

Ammonimenti e consigli

#1 Valorizza te stessa e le tue qualità; se guardi bene nelle riviste femminili ti rendi conto che c’è tutto un filone di modelle che si ispira proprio a te!
#2 Non cadere nel tranello interiore di pensare che il mondo ti sia ostile; anche nella sessualità ci sono avventure per niente pericolose, magiche e profonde.
#3 Un conto è il fascino della bambina, un conto è essere più una bambina che una donna; occhio ai condizionamenti sociali, non farti sedurre dalla tentazione di non crescere mai, ci perderesti solo tu.

Se questi ammonimenti ti hanno toccata nel profondo mettendoti anche un po’ in allarme, perché non consideri la possibilità di intraprendere un percorso di Sex Coaching Spirituale? Ti meraviglierai di quanti passi si possono fare in un solo mese 😀
E se, invece, vuoi fare un percorso più approfondito e completo, che parta dalla tua sessualità per migliorare anche altre sfere della tua vita (lavorativa, familiare, sociale), secondo me potrebbe aiutarti a sviluppare appieno il tuo potenziale – il minimo indispensabile non porta a realizzarsi, di solito 😉

Se ti interessa, sto selezionando 20 donne a cui offrire 3 video gratuiti per testare il mio nuovo metodo, Lo Scrigno dell’Estasi; la selezione andrà avanti fino a inizio 2017, e subito dopo metterò a disposizione delle 20 vincitrici i miei 3 video di Sex Coaching Spirituale.
Non solo potrai fruire di contenuti di altissimo valore e decisamente rivoluzionari, ma potrai partecipare a una discussione privata tra donne sui temi sessualità, sessualità e spiritualità, sessualità di coppia, astinenza sessuale, sublimazione dell’energia sessuale e illuminazione spirituale attraverso la sessualità.
Nel frattempo, segui il piacere e splendi 🙂