7 idee erotiche da sperimentare

Erotico trascendente

Il perchè piú bello per cui vale la pena sperimentare le idee erotiche ha a che fare con la spiritualitá: nulla piú delle fantasie erotiche che si realizzano

  • insegna a vivere al di lá della paura e del giudizio,
  • porta in un altrove trascendentale dove tutti siamo una sola cosa,
  • e aiuta a vivere qua con la percezione forte e viva di essere uniti e intessuti d’amore.
7 idee erotiche da sperimentare

Molte persone, nel mio canale Youtube, rimangono scandalizzate di fronte a queste mie affermazioni sul ponte che unisce sessualità e spiritualitá; ma questo, secondo me, succede perchè parlano senza sapere, senza esperienza e da ignoranti. Oppure perchè non hanno avuto la giusta guida, nello sperimentare le idee erotiche che avevano in mente.

7 idee erotiche che consiglio a tutti

  1. Fare sesso con una persona dello stesso sesso.
  2. Fare sesso con piú persone contemporaneamente, una volta tutti uomini,
  3. una tutte donne,
  4. e una con entrambi.
  5. Un’esperienza da voyeur, da cuckold o da fotografo, pittore, scrittore, insomma da testimone: da persona che partecipa al sesso osservandolo da fuori, godendolo da occhio esterno ma comunque vivamente presente.
  6. Lo scambismo, o una delle varie forme che, convenzionalmente, usiamo chiamare “tradimento” o “infedeltá”.
  7. Un periodo di astinenza, o meglio di concentrazione sulle esperienze di autoerotismo.

Mi rendo perfettamente conto che la maggior parte di queste 7 idee erotiche possono causare addirittura terrore e angoscia. Per lo meno, per me è stato così, le prime volte in cui ho realizzato quanto ampio è il range di esperienze sessuali che si possono fare.
Per ben due decenni, sono stata totalmente chiusa nei confronti di queste possibilità. Poi ho capito che, per il rifiuto di affrontare le mie paure e angosce esistenziali, mi stavo perdendo cose ben più preziose. E ho deciso che valeva la pena fare qualche lotta interiore, il gioco valeva la candela.

Perchè sperimentare queste 7 idee erotiche

Provo a comunicarti il valore profondo e umano che, per me, la sperimentazione di queste 7 idee erotiche sta rappresentano. O anche in caso di quale richiamo dell’anima secondo me può essere evolutivo viverle.
Saró estremamente sintetica perché ce ne sarebbe da dire a iosa…
Nel mio canale Youtube trovi parecchi approfondimenti, se vuoi.

7 idee erotiche da sperimentare
Gustave Courbet – Le Sommeil (1866), Paris, Petit Palais

Le esperienze omosessuali donano una percezione e un radicamento forti del proprio genere: al contrario di quel che si crede, ti consolidano lí, in quello che sei per la natura del tuo corpo.
Quelle bisessuali e orgiastiche, invece, ti fanno sentire quanto amore sei e hai, quanto ampio può essere il piacere e il suo dono che ne fai agli altri – e che anche tu ricevi, ovviamente.

Godere del sesso da fuori, da testimone, ti ricorda quanto è bello l’amore: quanto, quando due persone si uniscono nel bene e nel bello, con la gioia di entrambi, l’unica cosa che ha senso è esserne felice 🙂

Le varie forme di scambismo e poliamore ti ricordano di godere della ricchezza e dell’abbondanza; di cogliere tutti i fiori e i frutti che Dio ti ha donato; di trattarli con amore ma di gioirne sempre, perchè è per questo che siamo qui, in questa vita, per divertirci ed essere felici insieme.

L’astinenza sessuale e l’autoerotismo, infine, ti riportano in contatto con la tua intimità individuale, con le tue fantasie erotiche e con tutto quel bagaglio di sogni, fantasmi e percezioni solo tuoi. 

In ogni caso, vivi col sorriso, planando sopra meschinitá e brutture.
Non devi per forza stagnare in quella melma, anche se la maggior parte delle persone intorno a te non sa fare altro. Benedicili e prendi un’altra strada 🙂

Ilaria Cusano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *