7 idee erotiche da sperimentare

Erotico trascendente

***Ehi, hai visto che c’è il nuovo sito dell’Accademia Professionale? Visitalo subito: www.ilariacusanoacademy.com

Il perché più bello per cui vale la pena sperimentare le idee erotiche ha a che fare con la spiritualità: nulla più delle fantasie erotiche che si realizzano

  • insegna a vivere al di lá della paura e del giudizio,
  • porta in un altrove trascendentale dove tutti siamo una sola cosa,
  • e aiuta a vivere qui e ora, con la percezione forte e viva di essere uniti e intessuti d’amore.
7 idee erotiche da sperimentare

Molte persone, nel mio canale Youtube, rimangono scandalizzate di fronte a queste mie affermazioni sul ponte che unisce sessualità e spiritualità. Ma questo, secondo me, succede perché parlano senza sapere, senza esperienza, da ignoranti. Oppure perché non hanno avuto la giusta guida, nello sperimentare le idee erotiche che avevano in mente.

Prima di procedere sul discorso ci tengo a farti sapere che al termine di questo articolo troverai una risorsa molto utile per migliorare e prosperare nel quotidiano a partire dalla tua salute fino ad arrivare, più in generale, al tuo benessere personale. Ma ne parleremo meglio dopo e adesso procediamo!

7 idee erotiche che consiglio a tutti

  1. Fare sesso con una persona dello stesso sesso.
  2. Fare sesso con più persone contemporaneamente, una volta tutti uomini,
  3. una tutte donne,
  4. e una con entrambi.
  5. Un’esperienza da voyeur, da cuckold o da fotografo, pittore, scrittore, insomma da testimone: da persona che partecipa al sesso osservandolo da fuori, godendolo da occhio esterno ma comunque vivamente presente.
  6. Lo scambismo o una delle varie forme che, convenzionalmente, siamo soliti chiamare “tradimento” o “infedeltà”.
  7. Un periodo di astinenza sessuale, o meglio di concentrazione sulle esperienze di autoerotismo.

Mi rendo perfettamente conto del fatto che la maggior parte di queste idee erotiche possono causare sbigottimento o rigidità; ad alcuni addirittura terrore e angoscia. Per lo meno, per me è stato così, le prime volte in cui ho realizzato quanto ampio è il range di esperienze sessuali che si possono fare.
Per ben due decenni, sono stata totalmente chiusa nei confronti di queste possibilità. Poi ho capito che, per il rifiuto di affrontare le mie paure e angosce esistenziali, mi stavo perdendo cose ben più preziose. E ho deciso che valeva la pena fare qualche lotta interiore; il gioco valeva la candela.

Perché sperimentare queste 7 idee erotiche

Provo a comunicarti il valore profondo e umano che, per me, la sperimentazione di queste 7 idee erotiche sta rappresentando. O anche in caso di quale richiamo dell’anima, secondo me, può essere evolutivo viverle.
Sarò estremamente sintetica perché ce ne sarebbe da dire per molte molte pagine…
Nel mio canale Youtube trovi parecchi approfondimenti, eventualmente, se ti interessa il tema.

7 idee erotiche da sperimentare
Gustave Courbet – Le Sommeil (1866), Paris, Petit Palais

Le esperienze omosessuali donano una percezione e un radicamento forti del proprio genere: al contrario di quel che si crede, ti consolidano lì, in quello che sei per la forma e natura del tuo corpo.
Quelle bisessuali e orgiastiche, invece, ti fanno sentire quanto amore sei e hai; quanto ampio può essere il piacere e il suo dono che ne fai agli altri – e che anche tu ricevi, ovviamente.

Godere del sesso da fuori, da testimone, ti ricorda quanto è bello l’amore: quanto, quando due persone si uniscono nel bene e nel bello, con la gioia di entrambi, l’unica cosa che ha senso è esserne felice 🙂

Le varie forme di scambismo e poliamore ti ricordano di godere della ricchezza e dell’abbondanza; di cogliere tutti i fiori e i frutti che Dio ti ha donato; di trattarli con amore ma di gioirne sempre, perché è per questo che siamo qui, in questa vita, per divertirci ed essere felici insieme.

L’astinenza sessuale e l’autoerotismo, infine, ti riportano a contatto con la tua intimità individuale, con le tue fantasie erotiche e con tutto quel bagaglio di sogni, fantasmi e percezioni solo tuoi. 

In ogni caso, vivi col sorriso, planando sopra meschinità e brutture.
Non devi per forza stagnare in quella melma, anche se la maggior parte delle persone intorno a te non sa fare altro. Benedicile, e prendi un’altra strada 🙂

E adesso, come ti avevo accennato sopra, ecco la migliore risorsa per migliorare e prosperare nel quotidiano: Master Business è il nuovo Netflix della formazione online.

Puoi connetterti in un istante per attivare il tuo pieno potenziale e prosperare nel quotidiano, qui troverai i migliori corsi di salute e benessere personale.

Una vera e propria ricetta per la mente da abbinare ad un pasto nutriente e sano.

Infine un regalo per te e un augurio per una vita splendida: puoi usufruire, proprio in questo momento, del mio codice sconto con il mio Master Pass personale a nome di Ilaria Cusano. È spiegato qui meglio e nel dettaglio su come fare. Clicca qui per ottenerlo subito.

Ilaria Cusano

PS. In questo sito trovi le mie attività dei primi 7 anni da Coach online (e imprenditrice digitale) – dal 2015 al 2021. Tutte le più nuove e performanti create a partire da fine 2021, invece, sono nel nuovo sito: www.ilariacusanoacademy.com Ci vediamo di là!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *