Attrazione mentale e come riconoscerla

Sex Coaching e libreria erotica

attrazione mentale come riconoscerla
Ph. “Sun Molly” by Milo Manara

L’attrazione mentale può avere luogo solo tra menti aperte e fertili. Accesa la scintilla, poi, di nuovo: solo delle menti sensibili, genuine e ben connesse sono in grado di riconoscere ciò che sta accadendo. Di coglierne i segnali prima e di dare espressione creativa a ciò che c’è in circolo, dopo.

Questo processo mi diverte un sacco! 😀 E nel periodo più erotico dell’anno (da fine ottobre a fine novembre), mi sembra ottimo approfondirlo!

In questi giorni sto conducendo un percorso di Sex Coaching di gruppo; come accade sempre in situazioni del genere, anche a me stanno arrivando tante scoperte, esperienze e novità, in questa sfera.
Una cosa bellissima che ha preso forma così, quasi per caso, è un inizio di libreria erotica.

Perché ne parlo in questo articolo sull’attrazione mentale e su come riconoscerla?
Perché, per mantenere la mente aperta e fertile, occorrono gli stimoli giusti; senza input e cultura, come facciamo a coltivare immaginazione e connessione?

Prima di procedere sul discorso ci tengo a farti sapere che al termine di questo articolo troverai una risorsa molto utile per migliorare e prosperare nel quotidiano a partire dalla tua salute fino ad arrivare, più in generale, al tuo benessere personale. Ma ne parleremo meglio dopo e adesso procediamo!

Immagina e connettiti per vivere e riconoscere attrazioni mentali super sexy

Gli stimoli giusti non sono né morigerati né pornografici. L’erotismo è un’arte. A volte sibillina, a volte esplicita, ma sempre un’arte. Ecco alcuni nomi di pittori, disegnatori e fumettisti che si sono dedicati all’arte erotica e che io amo spassionatamente:

  1. Milo Manara
  2. Jack Vettriano
  3. Gli scultori dei templi tantrici di Khajuraho, in India
  4. Paul P
  5. Roberto Baldazzini
  6. Apollonia Saintclair
  7. Tom Poulton
  8. Serpieri Eleuteri Paolo

    attrazione mentale come riconoscerla
    Ph. “Tuffo”, by Milo Manara
  9. Fameni
  10. Arte giapponese Shunga e indiana del Kamasutra
  11. Marchese De Sade
  12. Amedeo Modigliani
  13. Hieronymus Bosch

Ce ne sono tanti altri. Ma questi, secondo la mia sensibilità e conoscenza, sanno eccitare tanto e bene, mantenendo una stimolazione dignitosa per entrambi i generi, sana dal punto di vista emotivo e appassionata e romantica insieme.

Coltivare fantasie erotiche dove il godimento si accompagni a rispetto, divertimento e allegria è fondamentale, se si vuole vivere una sessualità appagante anche per lo spirito. E stabilire e mantenere relazioni belle 🙂

Libri e siti web erotici

Questi mi sono stati segnalati da vari amici e amiche, quando ho fatto partire il mio programma di Sex Coaching. Come a dire

Vaaaaaiiiiii!!!! Siamo tutti con teeeeee!!!!

 

Ahahah 😀

  1. Manuale del sesso illuminato, di David Deida. La mia cara amica e collega Ilaria Marchioni ne dice: “Ci sono spazi che vanno riscoperti, per aiutare l’animale a uscire dalla gabbia in cui è stato messo dai condizionamenti familiari, sociali e religiosi. E nessuno ce lo ha insegnato, purtroppo, e spesso non ne siamo nemmeno consapevoli. Così che ricadiamo spesso in quello che ‘tutti fanno’. E’ un manuale ma leggero e illuminante; va molto al di là del sesso. Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che vogliono praticare e liberare l’animale consapevole”.
  2. Un’altra amica super fidata consiglia i libri di Philip Roth. Lo ritiene “l’autore che riesce meglio a parlare di erotismo senza fronzoli, con un linguaggio nudo e crudo altamente eccitante”.
  3. Histoire d’O, di Pauline Réage
  4. Alcuni libri di Alberto Moravia
  5. Il danno, di Josephine Hart
  6. 11 minuti, di Paulo Coelho
  7. La ragazza di nome Giulio, di Milena Milani – a cui pare che negli anni ’60 abbiano dato addirittura sei mesi di reclusione per oltraggio al pudore!
  8. 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, di Melissa Panarello
  9. Il sito http://culturainquieta.com/es/erotic.html
  10. La mia bacheca My Erotic Dreams su Pinterest, che inizia a essere carina 😉
attrazione mentale come riconoscerla
Ph. “Wild flowers”, by Milo Manara

Poi, se strada facendo ti rendi conto che gli stimoli belli e sani o non ti bastano o ti fanno venire a galla robe più brutte che belle, è il caso di considerare uno di questi percorsi sulla sessualità:

D’altronde, se non sai godere del piacere, che vita stai vivendo?

E adesso, come ti avevo accennato sopra, ecco la migliore risorsa per migliorare e prosperare nel quotidiano: Master Business è il nuovo Netflix della formazione online.

Puoi connetterti in un istante per attivare il tuo pieno potenziale e prosperare nel quotidiano, qui troverai i migliori corsi di salute e benessere personale.

Una vera e propria ricetta per la mente da abbinare ad un pasto nutriente e sano.

Infine un regalo per te e un augurio per una vita splendida: puoi usufruire, proprio in questo momento, del mio codice sconto con il mio Master Pass personale a nome di Ilaria Cusano. È spiegato qui meglio e nel dettaglio su come fare. Clicca qui per ottenerlo subito.

Ilaria Cusano

 

Dettagli Articolo
Attrazione mentale e come riconoscerla
Titolo
Attrazione mentale e come riconoscerla
Descrizione
L'attrazione mentale può avere luogo solo tra menti aperte e fertili. Accesa la scintilla, poi, di nuovo: solo delle menti sensibili, genuine e ben connesse sono in grado di riconoscere ciò che sta accadendo. Di coglierne i segnali prima e di dare espressione creativa a ciò che c'è in circolo, dopo.
Autore
Publisher
Life Coach Spirituale
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *