Business in Love ♥

Business in love

Sei un’imprenditrice visionaria, decisa a realizzare i sogni con dedizione e creatività, e che per farlo ha bisogno di circondarsi di persone sulla stessa lunghezza d’onda? Sei nel posto giusto!

Business in Love nasce nel 2016 come percorso formativo. Nel 2019 si evolve e diventa un’incubatrice di imprenditoria femminile. Una community di giovani imprenditrici operanti in un modo economicamente intelligente, sostenibile ed etico. 
Una tribù sempre dinamica e in fermento, mossa dalla voglia di colmare il bisogno che hanno molte professioniste indipendenti – e aspiranti tali – di concretizzare i propri obiettivi conservando il sorriso sul viso 🙂 E diventando libere da qualsiasi forma di schiavitù.

Il lavoro, i soldi, il sesso, il potere sono cose favolose, tutte li adoriamo. Ma, quando diventano fonti d’ansia, di preoccupazione, paura e stress, vuol dire che c’è qualcosa da rivedere, nella strutturazione delle nostre vite. L’unica soluzione è attivare circoli virtuosi che rendano anche passivamente; in modo naturale, con lavoro e strategia, sì, ma con piacere e gioia, senza fatica.
Circoli di relazioni, opportunità, denaro e flussi di ogni tipo. Io ne ho attivati diversi, da dieci anni a questa parte.

Unendo le forze con quelle di altre donne, puoi farlo anche tu

Se la cosa ti incuriosisce, puoi iniziare ad approfondirla

  1. scoprendo i vari simboli di appartenenza che ci possono aiutare a portare in giro, concretamente, il messaggio che abbiamo nel cuore;
  2. guardando i video sul Network Marketing – che scoprirai essere una cosa ben diversa da quello che la maggior parte delle persone (con un’ignoranza spropositata) crede e dice…
  3. seguendo la mia pagina Facebook Business in Love.

In un clima di disinformazione, competizione e tentativi di manipolazione di ogni sorta, il peso del successo rischia di essere ancor più insopportabile di quello del fallimento… Così, in una bolgia che sembra infernale, molte rinunciano. E la propria realizzazione diventa un miraggio lontano…

business in love

“Credi nei sogni, perché in essi è nascosta la porta per l’eternità”, Khalil Gibran

In gruppo, invece, possiamo starci vicine e farci da alleate, per poterci essere utili reciprocamente in tanti preziosi modi:
– ricordandoci a vicenda quanto valiamo, quanto valgono gli altri e su quali valori è basato il nostro lavorare;
– scambiandoci strumenti che ci agevolino il lavoro quotidiano da imprenditrici (per gestire tempo e denaro, coordinare relazioni e attività, risolvere problemi, etc.);
– alimentando insieme una cultura del lavoro ben precisa: una cultura in cui viga l’abitudine a un dialogo sincero e gentile, a un’empatia diffusa e costante, a includere e rispettare l’altro come uno spazio sacro e benedetto, e a metterlo nella condizione di meritarsi questo trattamento.

In altre parole, siamo un network di donne per le donne. Un po’ alla volta, insieme, ci costruiremo un lavoro felice, una bella community unita e arricchente, e anche una rendita, per chi lo vorrà. In modo tranquillo e onesto, in spirito di sorellanza.

In Business in Love (ri)scrivi la tua storia e fai la differenza, insieme

business in love

Business in Love – La missione salva free-lance

La mission di Business in Love è mettere nelle mani di quante più imprenditrici possibile tanti validi strumenti per lo sviluppo e il potenziamento dell’intelligenza spirituale/sociale. Vivremo in una città meravigliosa quando sapremo rendere meravigliosa anzitutto la nostra casa; il che, nella carriera, parte dal creare, mantenere e promuovere una precisa cultura del lavoro, basata sul legame affettivo, sui sentimenti e sull’amore. Tutto ciò ha a che fare con l’abbondanza molto di più di quanto ci hanno fatto credere!

Operando in questo modo e con questo valore, il potere economico e sociale va nella direzione del bene comune, E noi imprenditrici possiamo far funzionare le nostre imprese in modo contemporaneamente etico e arricchente, per noi stesse e per la collettività.

Con Business in Love diventi parte di un’orchestra! Dove regnano

•Lealtà
•Sorellanza
•Ecologia

business in love

Il Percorso: come iniziare?

Entra subito nella community! Fai subito tuoi i primi simboli di appartenenza; commenta i video sul Network Marketing, condividi il tuo punto di vista, porta il tuo valore nel gruppo! Metti “Mi piace” e “Segui per primi” alla pagina Facebook Business in Love.
Inizia a leggere, approfondire, interagire e partecipare.
Poi, quando vorrai, potrai chiedermi qualche approfondimento sulle varie opportunità disponibili per attivarti ancora di più.
Se vuoi conoscerle già da ora scrivimi a ilaria.cusano@gmail.com e ti spiego come funziona tutto 🙂

 

business in love

Chi siamo

Siamo un gruppo di impreditrici freelance che sanno che mettersi in proprio, lavorare autonomamente e collaborare con tanta altra gente sono delle grandi sfide – stimolanti, appassionanti e arricchenti, ma comunque sfide. Anche dal punto di vista economico, oltre che umano. Livelli comunque assai interconnessi.

Conosciamo la paura di doverci buttare nel vuoto di continuo, il rischio di non riuscire a far vivere al sicuro noi stesse e i nostri cari, il terrore di sbagliare, di fallire, di perdere tutto, di non riuscire a pagare i debiti, a farci una vacanza, a respirare…
Ma conosciamo anche l’immensa gratitudine e la gioia di farcela, di trovarci vincitrici, alla fine: di concretizzare e conquistare ciò che prima era solo un sogno nel cassetto, di meritarci l’ammirazione, la stima e i riconoscimenti altrui, di sentirci orgogliose di noi stesse e felici delle nostre scelte. Tutti traguardi che vogliamo preservare e, anzi, rendere trampolini di lancio verso realizzazioni sempre nuove!

Il segreto è farlo con amore

La community di Business in Love nasce per onorare ciò che vale: la grande verità che, per fare un successo parecchio al di sopra della media, non conta farlo grande o velocemente, ma col cuore.
Fare successo umanamente prima che professionalmente. Avere chiara una missione di vita all’interno della quale il lavoro si inserisce, prima che una mission professionale.
Così si diventa delle free-lance libere e felici!

È arrivato il momento di creare Valore: di liberarsi dalle catene della sfiducia, della paura e del dubbio; di smetterla di pensare solo al proprio tornaconto o, al contrario, di pensarci solo alla fine, e forse, al proprio tornaconto; di trovare un equilibrio, un giusto ritmo, un piacere e una sicurezza, finalmente. Un respiro di sollievo, e di nuovo il sorriso 🙂
Unisciti a chi viaggia sulla tua stessa lunghezza d’onda! Ti aspetto per iniziare questa migliore condivisione anche con te!

Un grande abbraccio, 
Ilaria