Business in Love ♥

Business in love

Sei un imprenditore idealista, che crede di poter realizzare i sogni con la propria dedizione e creatività, e che per questo ha bisogno di circondarsi di persone sulla stessa lunghezza d’onda?
Sei nel posto giusto!

Business in Love nasce qualche anno fa come un percorso formativo. Oggi si evolve e diventa una community di imprenditori operanti nel settore del Network Marketing
Una community con la voglia di colmare il bisogno che hanno molti professionisti indipendenti di concretizzare i propri obiettivi col sorriso sulla faccia, e di diventare liberi dalla schiavitù del denaro.

In un clima di stress, competizione, sottili manipolazioni continue e pushing di ogni sorta, il peso del successo rischia di essere ancor più insopportabile di quello del fallimento… Così spesso si rinuncia a monte e la propria realizzazione diventa un miraggio.

business in love

“Credi nei sogni, perché in essi è nascosta la porta per l’eternità”, Khalil Gibran

In Business in Love possiamo starci vicini e farci da alleati gli uni agli altri, per poterci essere utili reciprocamente in tanti preziosi modi:
– ricordandoci a vicenda quanto valiamo, quanto valgono gli altri e quanto vale ciò che facciamo insieme;
– scambiandoci strumenti che ci agevolino il lavoro quotidiano da imprenditori (per gestire tempo e denaro, coordinare relazioni e attività, risolvere problemi, etc.);
– alimentando insieme una cultura del lavoro ben precisa: una cultura in cui viga l’abitudine a un dialogo sincero e gentile, a un’empatia diffusa e costante, a includere e rispettare l’altro come uno spazio sacro e benedetto, e a metterlo nella condizione di meritarsi questo trattamento.

In Business in Love scrivi la tua storia e fai la differenza con tutti

business in love

Business in Love – La missione salva free-lance

La mission di Business in Love è mettere nelle mani di quanti più imprenditori possibili tanti validi strumenti per lo sviluppo e il potenziamento dell’intelligenza spirituale/sociale. Vivremo in una città meravigliosa quando sapremo rendere meravigliosa anzitutto la nostra casa; il che, nella carriera, parte dal creare, mantenere e promuovere una precisa cultura del lavoro, basata sul legame affettivo, sui sentimenti e sull’amore.

Così il potere (economico e sociale) va nella direzione del bene comune e gli imprenditori possono far funzionare le proprie imprese in modo contemporaneamente etico e arricchente, per sé e per la collettività.

Con Business in Love sei parte di un’orchestra!

I nostri Valori:

•Lealtà
•Fratellanza
•Ecologia

business in love

Il Percorso

Entra subito nel mio team di Network Marketing chiedendomi la fidelity card; scrivimi a ilaria.cusano@gmail.com
Se prima vuoi saperne di più dimmelo; ci organizziamo una telefonata e ti spiego come funziona tutto.

Come iniziare?

Ma, prima ancora, se vuoi conoscere meglio lo Spirito del Network Marketing che promuoviamo, ascolta i video dell’omonima playlist sul mio canale Youtube e segui la nostra pagina Facebook Business in Love.

Quando sarai parte della community, poi, verrai incluso/a automaticamente anche nel gruppo chiuso Ricchezza Infinita – in cui avvengono tutte le comunicazioni e le formazioni interne al mio team di Network Marketing.

business in love

Chi siamo

Siamo un gruppo di impreditori freelance che sanno che mettersi in proprio, lavorare autonomamente e collaborare con tanta altra gente sono delle grandi sfide – stimolanti, appassionanti e arricchenti, ma comunque sfide.

Conosciamo la paura di doverci buttare nel vuoto di continuo, il rischio di non riuscire a far vivere al sicuro noi stessi e i nostri cari, il terrore di sbagliare, di fallire e di perdere tutto.
Ma conosciamo anche l’immensa gratitudine e la gioia di farcela, di trovarci vincitori, alla fine: di concretizzare e conquistare ciò che prima era solo un sogno nel cassetto, di meritarci l’ammirazione, la stima e i riconoscimenti altrui, di sentirci orgogliosi di noi stessi e felici delle nostre scelte.

Il segreto è farlo con amore

La community di Business in Love nasce per onorare ciò che vale: la grande verità che, per fare un successo parecchio al di sopra della media, non conta farlo grande o velocemente, ma col cuore.
Fare successo umanamente prima che professionalmente, avere chiara una missione di vita all’interno della quale il lavoro si inserisce, prima che una mission professionale.
Così si diventa dei free-lance liberi e felici!

È arrivato il momento di creare Valore: liberati dalle catene della sfiducia, della paura e del dubbio; unisciti a chi sta nella tua stessa barca e vuole navigare verso la tua stessa America!