Business online più redditizi, quali sono?

Tra i business online più redditizi, il Coaching spicca

Vediamo qualche statistica, sui business online; è importante. Attraverso le tendenze, ci si rivelano da un lato i bisogni più profondi che la comunità sente, e dall’altro le specifiche modalità tramite cui intende soddisfarli.

Negli Stati Uniti, nel 2016, il valore complessivo del mercato del Coaching ammontava a 1.02 miliardi di dollari. La previsione è che, entro il 2022, raggiungerà 1.34 miliardi di dollari. Considera che nel 2011 era di soli 707 milioni di dollari.
Ampliando la visuale sul mercato della crescita personale, di cui il Coaching fa parte, la stima è di 9.9 miliardi di dollari per il 2019.

business online più redditizi

In Europa questo settore sta conoscendo ancora i suoi timidi inizi, ma la tendenza è senz’altro di forte crescita ed espansione.
Nei prossimi anni ci sarà sempre più richiesta di Coach in grado di guidare le persone nel definire i propri scopi e nel realizzarli concretamente.
Per questo ho creato le mie Formazioni Professionalizzanti in Life Coaching Spirituale e in Sex Coaching per Donne: per offrire a chi vuole aiutare le persone a cambiare vita degli strumenti operativi efficaci, che io stessa utilizzo produttivamente da vent’anni.

Coaching, spiritualità e sessualità

La mia formazione da Sociologa e Project Developer e Manager da un lato, e da artista e yogini tantrica dall’altro, mi ha permesso di ideare un metodo unico. Sensibile, creativo e potente. Dal 2005 lo metto in atto come Coach: lavorando con decine di migliaia di persone in tutto il mondo, e migliorando costantemente approcci ed esercizi attraverso la creazione di percorsi, corsi online, info-prodotti ed eventi e comunicazioni social di ogni tipo. A oggi, un business online di grande successo, che posso condurre con grande passione e immenso amore.

Nella fase di grande crisi mondiale che stiamo vivendo, il ruolo di noi Coach diventa ancora più prezioso.
Quando questa pandemia ci lascerà di nuovo respirare, il mondo dovrà ripartire, ma anche cambiare. Tante persone sono perse, smarrite e, di fatto, prive di strumenti per cambiare vita.
I business online più redditizi, oggi, sono quelli che le aiuteranno a trovare la propria strada, a riprendere in mano le redini della propria vita.

Se senti di avere la mia stessa vocazione, oggi puoi diventare anche tu una Life Coach Spirituale e/o una Sex Coach per Donne certificata. Con un piano di studi ben organizzato, puoi portare a termine la formazione in soli tre mesi.

Perché oggi più che mai servono brave Life Coach Spirituali e Sex Coach

Ogni persona aspira al Paradiso: a una vita piena, bella e ricca di emozioni. Il che non vuol dire senza problemi o sfide, ma più che altro saper vedere anche questi come delle benedizioni, dei doni, delle opportunità. E riuscire a viverli come tali.

Il Life Coaching Spirituale e il Sex Coaching sono utilissimi nell’aiutare la persona a crearsi una visione della vita nettamente migliore; e a trasformare così anche i fatti stessi che le accadono ogni giorno in magie, regali, talvolta veri e propri miracoli.
In tal modo si raggiunge senz’altro un livello più alto e profondo di benessere, di gioia di vivere, spesso anche di senso.

Il Coaching, in generale, origina da discipline psico-sociali e dalle neuroscienze. Ma nella pratica si serve di strumenti molto vari.
Nella psicologia, nella medicina e nel Counseling, il professionista fornisce soluzioni, prescrizioni e protocolli per affrontare problematiche spesso patologiche. Nel Coaching non si trattano casi patologici: si opera esclusivamente attraverso stimoli e ispirazione. Si guida la persona a elaborare delle proprie soluzioni, in modo autonomo e creativo, usando ad arte il dialogo e specifici esercizi.

Quando si va da uno psicologo o da un medico, si cerca aiuto: vogliamo trovare qualcuno che corra in nostro soccorso, che sappia fare qualcosa e portarci dove sa e deve. Contattare un Coach è diverso: siamo noi professionisti, sin dall’inizio, a chiedere alla persona dove vuole andare. Non prendiamo iniziative sulla sua vita, né decisioni al posto suo; la persona non si aspetta assolutamente che lo facciamo.
Più siamo abili e meno diamo consigli e soluzioni. E’ il cliente stesso che, attraverso il lavoro con noi, trova strade che prima parevano inesistenti.

Oggi più che mai servono brave Life Coach Spirituali e Sex Coach, secondo me, perché tantissime persone hanno bisogno di essere guidate a raggiungere maggiore felicità e soddisfazione su un piano molto intimo e personale. In una società in cui troppi si improvvisano esperti e dispensano suggerimenti spesso superficiali e totalmente “da bar”, è fondamentali sviluppare competenze e professionalità.

business online più redditizi

Candidati subito come Life Coach Spirituale e/o Sex Coach

Ti metto a disposizione quasi vent’anni di esperienza nell’ambito del Coaching più innovativo e lungimirante: quello che migliora la vita intima e personale, e così a cascata ogni visione e sfera della vita. Esigenze eterne, che l’essere umano ha da sempre e avrà per sempre.
Diventare una professionista in questo settore ti permetterà di intraprendere una lunga e florida carriera, distinguendoti da tutti gli altri palesemente improvvisati. Così avrai più risultati, potrai essere scelta più spesso e, soprattutto, avrai l’onore di entrare nella cerchia di coloro che, ogni giorno, fanno un’immensa differenza nel mondo.

Ti aspetto 🙂

Con gioia,
Ilaria Cusano

Questo articolo è il secondo di una serie di sei. Ecco gli altri:

  1. Come creare un business online
  2. Ci sei
  3. Sviluppare la carriera lavorativa: strategie
  4. Project Leader vs Project Manager, di cosa si occupano
  5. Cos’è la leadership assertiva e come si applica
  6. La leadership emozionale strategica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *