Come fare più soldi nella crescita personale

Fare più soldi, diventare più liberi: mai più schiavi

Sai che io ci tengo davvero a farti felice. E, da che mondo è mondo, invece, ti hanno reso uno/a schiavo/a.
Come?
Manipolandoti.
In particolare in un modo: in modo da tenerti più lontano possibile dalle vere gioie, cioè le gioie terrene. Così, privo/a del nutrimento e dell’energia di base che servono per essere potenti, ti hanno potuto manovrare a loro piacimento. E farti lavorare, consumare, rinunciare, rimandando la tua felicità e quella delle persone a te care.

Bene.
Se hanno fatto così per toglierti la libertà, io farò il contrario per restituirtela.
Ti farò riscoprire la bellezza, la gioia e l’elevatezza di soldi, sesso e potere.
E finalmente anche tu onorerai, col tuo benessere e la tua gloria, la preziosa vita che Madre Natura e Dio ci hanno donato.

fare più soldi

“Ricchezza Infinita”: partiamo da qui

Ricchezza Infinita” è il mio corso online di gruppo che avviene in una chat su WhatsApp.
Lo conduce la mia cara amica e fidata collaboratrice, nonché Life Coach Spirituale formata da me in persona, naturalmente, Manola Tegon.

29 audio di 5/10 minuti l’uno, un audio al giorno.
Più, grazie al gruppo WhatsApp, la possibilità di dialogare e confrontarsi, con Manola e con gli altri partecipanti

  • sulla mentalità relativa al denaro e alla ricchezza,
  • sugli effetti degli esercizi presenti nel corso,
  • sulle proprie storie di soldi, le vecchie che si vuol lasciar andare e le nuove che si vuole iniziare a scrivere.

Costo: 28 euro, pagabili via bonifico Postepay o Paypal.

Ricchezza Infinita” inizierà il 16 Luglio 2019, le iscrizioni sono aperte!
Contatta subito Manola, l’inizio del corso è vicinissimo! Ecco i suoi recapiti: tegonmanola@gmail.com, +393384243293.

E, per fare soldi col lavoro, c’è “Da passione a professione”

E’ la seconda opportunità di questi giorni, di cui ti voglio parlare: il video-corso di un collega che stimo molto, e che è stato anche il mio coach finanziario, a suo tempo. Si intitola “Da passione a professione” e ti può aiutare a voltare pagina radicalmente, nel tuo approccio ai soldi che guadagni lavorando.

Sai, io lavoro nel mondo del coaching e della formazione da 14 anni, ormai; come tutti quelli che, a un certo punto, diventano degli esperti in un determinato settore, sono una ipercritica, super esigente e accontentabile con estreme difficoltà.
Trovare qualcuno che formi me e del cui lavoro io sia soddisfatta è sempre più un’impresa epica, e non perché io faccia la difficile. Per lo meno, dal mio punto di vista, perché sono veramente pochi coloro che sanno svolgere questa professione con 3 ingredienti a mio avviso fondamentali sin dall’inizio – alcune cose si acquisiscono con l’esperienza, altre no: o ci sono sin dal principio oppure non c’è speranza:

  1. la vocazione spirituale,
  2. quel particolare tipo di passione e di grinta che vengono dalle sofferenze dell’infanzia e dell’adolescenza,
  3. una profonda etica. Quell’etica che spinge a sentirsi addosso la propria responsabilità anche se non c’è nessuno a sottolinearla, e che fa nascere la resilienza nel tempo e la persistenza sulle lunghe distanze.
fare più soldi

Ecco, Francesco in questo suo corso sa stimolare e consolidare tutte e 3 queste qualità, se ce le hai. Perché lui ce le ha e sa ricordarle, trasmetterle e potenziarle come nessun altro business coach o coach finanziario che io abbia mai incrociato sul mio cammino.

Guadagnare più soldi, ma nel modo giusto

Questo è l’obiettivo.
E, con “Ricchezza Infinita“, lo raggiungi agendo sulla tua mentalità: su tutte le tue credenze, convinzioni e sui tuoi pregiudizi, sulle cose che non conosci, riguardo al denaro, a come guadagnare tanti soldi, ai ricchi e via dicendo.
Con “Da passione a professione”, invece, vai ad agire direttamente sul tuo lavoro, in modo tale da voltare pagina, aprire un nuovo capitolo della tua storia professionale e, finalmente, cambiare vita.

Un’estate di ricchezza, gioia e libertà anche a te 🙂
Ilaria Cusano

PS. Tra l’altro, usando il codice MERCANTEDESTASI, puoi beneficiare di uno sconto di ben 150 euro nell’acquisto del video-corso di Francesco! E, con “Ricchezza Infinita“, se ti piace e ti è utile, puoi rivenderlo a tua volta guadagnandoci nel tempo! Soldi fatti meglio di così… ti vengono in mente? A me no 😀 Ora sta a te cogliere l’opportunità che più ti chiama. Noi siamo qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *