La dominatrice è estroversa e ha una percezione dell’ambiente come favorevole
Come dominatrice sai di essere la regina del tuo mondo, l’ambiente circostante non fa altro che confermartelo di continuo. Proprio per questo sei decisa a prenderti ciò che vuoi, senza farti troppi problemi, scrupoli o pensieri inutili.
Per te la vita è fatta per essere spremuta come un limone, per essere goduta e bevuta tutta d’un sorso. La sessualità, naturalmente, è uno dei meravigliosi modi per farlo.
In generale, non tolleri molto le insicurezze fini a se stesse e i dubbi che limitano o bloccano. A maggior ragione nella vita sessuale dove, secondo te, per avere delle ottime esperienze, ci vuole tanto di tutto: tanta passione, tanto sentimento, tanta energia, fantasia, coraggio e potere. E tu indubbiamente ne hai da vendere.
Piaci, sei desiderata e anche criticata, lo sai bene. Ci stai, fa parte del gioco. E tu preferisci concentrarti su coloro con cui puoi attrarti come calamite, piuttosto che disperdere le tue preziose energie con chi è lontano anni luce da te.
L’altro/a è una conquista e una preda, ma ciò non vuol dire che non ti piaccia onorarlo/a
E’ un po’ come la storia del carnefice e della vittima: sono parecchio più legati e di quel che si tende a credere.
Idem per te e i/le tuoi/e partner sessuali. E’ vero che per te lui/lei è una conquista e una preda, ma tu hai bisogno di prenderlo/a esattamente quanto lui/lei ha bisogno di essere preso/a. Tu questo lo sai bene, non pensi di essere superiore; solo, di un diverso temperamento: determinato, intraprendente, audace e manipolatorio. E solo per storia personale, non per scelta.
Sai bene che all’istinto sessuale e alla propria natura animale ci si può solo abbandonare, li si può solo accettare, non scegliere o controllare. E’ anche in virtù di tale consapevolezza che ci tieni tantissimo a scegliere e controllare al massimo l’unico territorio in cui puoi bearti dell’illusione di poterlo fare: il/la tuo/a partner.
In fondo è un gioco, e a te va benissimo così.
Ammonimenti e consigli
#1 Accettati così come sei e divertiti a flirtare e a sedurre tutti/e quelli che stanno al gioco con la tua stessa consapevolezza, leggerezza d’animo e vitalità; il mondo ha bisogno anche di donne come te.
#2 Porta al massimo grado di sviluppo le tue arti seduttive, potenzialmente potentissime! Ne trarrai enormi benefici non solo a livello prettamente sessuale e di coppia, ma anche sul lavoro e in società.
#3 Non cadere nella trappola di iniziare a credere che tutti dovrebbero essere come te; il tuo carisma viene anche dal fatto che non è così.
Percorsi per coltivare ed esprimere il tuo erotismo
Dai un’occhiata al corso online di Sex Coaching per liberare al massimo del suo potenziale l’energia sessuale della leonessa che abita in te. E per iniziare a esprimenti per la dominatrice che in realtà sei. Potrai diventare grandiosa a letto, ovviamente, ma anche nel dominio dell’unico territorio che ti porterà verso il vero potere: te stessa.
Se, invece, tuo malgrado o per scelta, stai attraversando un periodo di astinenza sessuale, da favolosa leader quale sei, perché non pensi al fatto che l’astinenza sessuale è una pratica spirituale basilare in tutte le tradizioni iniziatiche spirituali, Tantra compreso?
Con il giusto approccio, puoi scoprire come accedere a nuovi magici orizzonti della sessualità, anche senza nessun partner! E e quando ne avrai di nuovo uno/a, beh, non sarà più la stessa cosa 😉 Inizia a sviluppare queste arti da “15 Tecniche Sessuali” e, se ti va, strada facendo fammi sapere come procede!