Scrigno dell’Estasi: idee erotiche, autoerotismo, sesso di coppia

Segui la bussola del piacere, esprimi l’energia sessuale, splendi

ilaria cusano energia sessuale sex coaching
This picture postcard was distributed by the private Indian Health Organisation (IHO) at a four-day International AIDS conference which ended in Manila on October 29. It illustrates the Kama Sutra, the world’s oldest treatise on sex, written in India 1,500 years ago. The IHO says Kama Sutra’s 64 different postures for sexual intercourse offers couples enough variety to keep together rather than seek excitement elsewhere.

Quanto spesso e intensamente godi, nell’autoerotismo?
Fai una vita di piacere, in cui le tue idee erotiche hanno spazio e prendono forma e sostanza?
Nel sesso di coppia, fai l’esperienza di essere un fiore profumato, una stella che brilla, una meraviglia destinata alla straordinarietà?
Se la risposta è no, stai disonorando te stesso/a e quel miracolo chiamato vita.

Da bambini eravamo un tutt’uno con la natura, fuori e dentro di noi; vivevamo tra avventure, fiabe ed emozioni, in una connessione erotica costante. Poi ci hanno formati, con molte cose utili e interessanti ma scordando l’unica essenziale: l’amore.
La stupenda voglia di vivere, godere e amare è stata schiacciata dai condizionamenti sociali: pregiudizi, critiche, emarginazione. Per misteriose paure, nascondiamo e opprimiamo la nostra identità sessuale – cioè, la nostra vera natura. E’ folle, perverso e pericoloso.

Fare sesso superiore: la via verso l’antica illuminazione

Imparare a fare sesso superiore e vivere come si diceva anticamente “da illuminati” è la stessa cosa. Ogni crescita personale comporta un’evoluzione della coscienza, e ogni passaggio che facciamo in questo senso serve a farci vivere con più amore, come persone e tra noi, insieme.

ilaria cusano energia sessuale sex coaching
Tempio tantrico India, Khajuraho – particolare

Quella che Stanislav e Christina Grof hanno codificato come “emergenza spirituale” (volgarmente, la nostra “crisi mistica”), solitamente, si manifesta con qualche evento sessuale: un blocco con l’autoerotismo, un’astinenza prolungata, dei gusti sessuali particolari, l’energia sessuale bloccata in un matrimonio, delle ansie sociali, perversionidifficoltà relazionali, nell’approccio, etc. Le forme sono tante, ma tutte spingono a imparare a fare sesso in un modo nuovo, e a scoprire l’amore vero, distinguendolo dalle bugie nelle quali, ahimé, un po’ tutti siamo cresciuti.

Rinunciare a fare sesso, farlo senza godere, provare un piacere sempre e solo lmitato, non riuscire a lasciarsi andare, a raggiungere le profondità più bollenti e le alte vette dell’estasi porta a

  • spegnersi e demotivarsi come persone a 360°,
  • a difficoltà a concentrarsi e perseverare,
  • a perdere creatività, ottimismo e speranza.

Sex Coaching

Personalmente, in 7 anni di astinenza sessuale dove l’autoerotismo era l’unica frontiera, ho imparato a conoscere e gestire molto meglio la mia energia sessuale anche nel sesso di coppia, e in generale a esprimerla liberamente in tutte le altre sfere della vita.
Ho scoperto come trasmutare l’energia sessuale e adesso, ogni giorno,

  1. so come accedere all’estasi,
  2. mi godo mille complimenti per una bellezza non mia ma che incarno,
  3. e ricevo tantissimi riconoscimenti per il valore unico che condivido, lasciando fluire liberamente la mia energia sessuale in tutte le sue forme e sfumature.

Tutti meritiamo di vivere con pienezza, come i re e le regine che siamo.

Un’energia sessuale libera e ben integrata porta al massimo benessere possibile. L’amore vero traghetta in territori dorati di estasi, pace e saggezza.

Attraversando i problemi sessuali come emergenze spirituali, si potenzia la tua arte di fare sesso – e, più ampiamente, di creare, sentire e vivere idee erotiche eccitanti, piacevoli e corroboranti. Diventi più forte e sicuro/a di te, più brillante, carismatico/a e sexy; attrai con naturalezza le persone e le opportunità migliori.
Padroneggiando la tua energia sessuale padroneggi tutta la tua energia. Scopri il tuo valore unico e profondo; valorizzarti ti verrà più facile e spontaneo.
Vitalizzando e stabilizzando allegria, forza e tutte le emozioni più alte e potenti che hanno origine nella sessualità, fai chiarezza su chi sei, da dove vieni e dove vuoi andare; scopri in cosa sei speciale e qual è la legge che regola la tua vita, trovando una utilissima bussola per orientarti nelle tue scelte, la bussola del piacere.

8 pillole per liberare l’energia sessuale e imparare a fare sesso superiore

Sveglia il genio nella lampada del tuo bacino

sublimazione energia sessuale scrigno dell estasi

Coltivi la sicurezza nella tua bellezza naturale, quel magnetismo unicoe originale che solo tu sprigioni.

Lasci andare le credenze che oscurano il tuo sex-appeal; attrai le persone e le opportunità migliori per te. Impari a seguire la tua voce interiore, senza dubbi; inizi a credere fermamente in te. Distingui la voce della tua anima da quelle altrui.

Guadagni autostima, stabilità, libertà, piacere e forza interiore, con tanti riscontri nella vita quotidiana.

Ade & Proserpina – Alleati col tuo lato selvaggio, chiave del piacere

sublimazione energia sessuale scrigno dell estasi

Superi il perfezionismo e l’educazione moralista che impediscono alle tue qualità ombra di brillare. Fare i/le “buoni/e” e i/le “bravi/e” blocca l’energia sessuale, impedisce di essere forti e attraenti.

Sprigioni la tua potenza e ti liberi dalla schiavitù della tua stessa ombra. Impari a prendere decisioni davvero tue, volte al benessere e alla felicità.

Liberi la parte animale, ritrovi il coraggio di esprimere il tuo potere più intimo, autentico e antico. Diventi amico/a della tua ombra. Recuperi leggerezza, umorismo, coscienza; apri le porte al piacere e al vero amore.

Efesto & Estia – Fuoco vivo

sublimazione energia sessuale scrigno dell estasi

Trasformi l‘energia sessuale col fuoco vivo di magnetismoseduzionecreatività.

Ti metti in gioco di più: ti diverti, ti slanci, osi e ti affermi con vigore, allegria ed entusiasmo. Affini l’assertività e guadagni stima e rispetto; crei relazioni più sincere, pacifiche e appaganti, stabili e durature.

Ottenere la collaborazione degli altri si fa semplice e naturale.

Ares & Artemide – Pianificazione creativa

sublimazione energia sessuale scrigno dell estasi

Gestisci strategicamente l’energia sessuale, iniziando a vivere nella sincronicità, nel flusso del piacere perenne e nel potere, sentendotici finalmente a casa, a tuo agio.

Scrivi mappa e regole del gioco: impari a goderti la potenza tua e della vita, incarnando appieno la vitalità e condividendola con amore incondizionato.

Indossi una maschera che supporta la mission della tua anima. Vivi il successo che nasce da questa e dall’amore; sperimenti l’ambizione sana, che genera cose belle per tutti. Espandi il tuo confine, ti muovi in terre dorate, vivi al 100%.

Dioniso & Afrodite – Rituali di bellezza, piacere e salute

sublimazione energia sessuale scrigno dell estasi

Scardini paura e insicurezze che rimandano o impediscono la nascita di nuove cose. Come?

Con l’allenamento costante, abitudini sane per una crescita personale che diventa uno stile di vita. L’esercizio del piacere diventa una chiave per realizzare il massimo benessere possibile.

Qualità e tenore della tua vita migliorano nettamente; in pochi mesi, stenti a riconoscerti.

Zeus & Era – Matrimonio interiore

sublimazione energia sessuale scrigno dell estasiTi ricongiungi con anima gemella e famiglia dello spirito, con il/la partner con cui puoi fare sesso superiore e con le persone con cui puoi creare qualcosa di valore anche a livello spirituale e sociale.

Esci da solitudine e separazione ed entri nel grande viaggio degli eroi, perfettamente rappresentato dal simbolo dell’orgia.

Apprendi l’arte del sesso di coppia ma anche quella di convivere con le idee erotiche più misteriose: amministri il potere sessuale con amore e maturità. Impari a riconoscere i migliori e a unirti solo a loro, con immense gratificazioni su tutti i piani.

Ermes & Atena – Il tuo posto nel mondo

sublimazione energia sessuale scrigno dell estasiSviluppi regalità, radiosità, prestigio.

Superi le ansie sociali e le paure connesse alle relazioni, che ti intrappolano nel cercare approvazione, crederti debole, temere i giudizi.
Riconosci le persone e i gruppi migliori per te a livello intimo; capisci come essere attivo/a nei contesti che ti nutrono di più e più profondamente, come partecipare alle situazioni in cui puoi condividere le perle che hai dentro con anime a te affini.

Ti permetti di essere capace e grato/a di raccogliere ammirazione, supporto e riconoscimento; di vivere alla grande in cerchie che ti rappresentano, con piacere, gioia, sicurezza, amore e stabilità.

Apollo & Demetra – Condivisione, estasi, emozioni positive

sublimazione energia sessuale scrigno dell estasi

Ritrovi passione e amore in un’ordinarietà straordinaria.

La tua stella cometa ti guida nella danza dell’estasi: festeggi la vita, godi di tutto ciò che ricevi in dono o ti conquisti.

Vedi, riconosci e apprezzi ciò che sei, migliorando costantemente la tua opera. Sei connesso/a alla tua fonte interiore, nel ricordo profondo di ciò che è Vivere. Ti diverti di più, a tieni alta la motivazione; sei stabile sulla nuova lunghezza d’onda; quando hai bisogno, ti affidi ai migliori.

♥♥♥

Lo Scrigno dell’Estasi è un percorso personalizzato per donne e uomini, e ogni tanto diventa anche un seminario di gruppo per coppie (e aspiranti tali) che vogliono imparare a fare sesso superiore.
Contattami per saperne di più; la prima sessione è gratuita.
Segui il piacere e splendi 🙂