Cosa faccio questa estate

Estate 2016: ci incontriamo?

***Ehi, hai visto che c’è il nuovo sito dell’Accademia Professionale? Visitalo subito: www.ilariacusanoacademy.com

Cosa di bello mi sono organizzata per questa estate 2016 in arrivo: te lo racconto così, se qualcosa interessa anche a te, magari può diventare pure l’occasione per conoscerci di persona – o ritrovarci, se ci conosciamo già 😉

Innanzitutto, la parola guida della mia estate sarà viaggio.

Dopo qualche anno di vita eremitica a riscoprire la verità su me stessa, l’universo e il mondo, col trasferimento a Padova mi sono detta Basta! e mi sono rimessa in cammino, anche fuori di me.
E quanto è bello! Mi sento come se fossi tornata adolescente: il gruppo di amici, il divertimento, conoscere magnifiche persone nuove dovunque, partecipare a eventi, iniziative, corsi – insomma, me la sto godendo alla grande, e oggi voglio coinvolgere anche te 🙂

Vediamo se c’è qualcosa che fa al caso tuo.

life coach estate 2016

9 Giugno: Seminario sul successo professionale, a Roma

Terrò una giornata di formazione rivolta a liberi professionisti, artisti e artigiani che vogliono acquisire nuovi stimoli, spunti e competenze per rinnovare la propria attività e fare un salto di qualità, personale e professionale.

Gli obiettivi della giornata saranno questi:
– Creare valore economico tramite l’arricchimento nei valori umani, nelle relazioni affettive e nello stile di vita.
– Imparare a organizzarsi, pianificare ed elaborare strategie in base alla propria personalità e al proprio bioritmo, per stressarsi il meno possibile, avere ottimi risultati sul lavoro e preservare sempre la qualità della vita.
– Individuare il centro del proprio lavoro mettendo a fuoco la missione di vita in cui si inserisce, e trasformare questo centro nel cuore del proprio marketing e della propria comunicazione.

Se vuoi saperne di più, visita l’evento Facebook “Ri-Creazione – Crea e condividi valore per arricchire te stesso e la comunità”.

12 Giugno: flash mob di meditazione

Vado lì e, insieme a un po’ di amici, trovo centinaia di persone munite di tappetino e copricapo, pronte a meditare insieme per circa due ore.
Saremo in centro a Milano, a Parco Sempione per l’esattezza, e io oltre a divertirmi saltellando di fiore in fiore come una farfalla, sarò intenta a visualizzare il meglio per la mia vita e per quella di tutte le persone con cui vivo, lavoro e coltivo i miei sogni ogni giorno – mia nonna prega, io faccio così.

All’organizzazione collaborano due miei amici; sarà anche l’occasione per riabbracciare loro.
Però sarei felicissima di abbracciare anche te! Che fai, vieni? In caso fammelo sapere 😉

17 Giugno: Networking a Torino

Una mia amica ha lanciato questa serata e io ho subito aderito con entusiasmo.
In sostanza, sarà un aperitivo per conoscere gente nuova e bella, per rivedere quelli che conosco già, che frequento ogni giorno su Facebook ma che, ogni tanto, mi fa piacere incontrare pure fisicamente – è tutta un’altra storia, no?
E, dopo, spero proprio che andremo a ballare, perché è un secolo che non ci vado e ne ho taaaaanta voglia!

Anche qui, partecipazione aperta e gratuita; se ti vuoi unire, non hai che da dirlo!

life coach estate 2016
(Ph. by Andrea Tran)

Dal 2 al 7 Luglio: Via benedetta della passione, a Merizzo (Massa)

Sempre un’evoluzione delle abitudini di mia nonna 😀
Scherzi a parte, a inizio luglio parteciperò a un lungo e intenso ritiro sui temi dell’estasi, intimità, passione e relazioni multidimensionali.
Sono pronta per fare un altro passo, in questi ambiti.

Si tratta di Astrosciamanesimo, in cui si unisce astrologia e sciamanesimo per inventare esperienze potentemente trasformative. Il creatore di questo metodo è una persona adorabile: ha una competenza rarissima (ma riconosciuta in tutto il mondo: tiene seminari dovunque da decenni) in quel che fa, di grande valore e umanità, e in più è dolce, simpatico, frizzante e anche generosissimo – le persone che piacciono a me 🙂

Dal 15 al 18 Luglio: Weekend di shopping e seduzione tra donne, in zona di Loreto, nelle Marche

Bellezza è il secondo nome della Verità (Cit.)

A questa frase ci siamo ispirate io e la mia amica Lucia (Intuitive Personal Shopper) nell’organizzare “Into the beauty”, un weekend tra donne che ha come obiettivi
– riconnettersi con noi stesse e le altre, riscoprire la femminilità e coltivare insieme le arti del magnetismo e della seduzione;
– riscoprire il valore del femminile e della sorellanza ed esercitarsi a esprimere bellezza (interiore ed esteriore) insieme;
– condividere il lusso della bellezza, in uno spirito di divertimento, ispirazione e leggerezza;
– conoscere da dentro il leggendario Made in Italy (botteghe artigiane e grandi brand);
– immergersi nella magia di un paesaggio, di una natura e di una cultura, che nel sorriso nascondono il segreto dell’immortalità;
– fare shopping di altissima qualità con importanti agevolazioni;
– ritrovare il nostro stile unico e speciale, nel comunicare la bellezza agli altri attraverso la nostra immagine.

Se vuoi conoscere i dettagli, visita l’evento Facebook Into the beauty (Weekend di shopping e seduzione tra donne); o se vuoi parlare con qualcuno, contatta me se parli Italiano, e Lucia se parli Inglese.

Dall’1 al 18 Agosto: Finalmente il Perù!

Finalmente perché sto sognando questo viaggio da 7 lunghi anni.

Atterrerò direttamente a Cuzco, sulle montagne alte, nella natura come piace a me, e trascorrerò queste due settimane abbondanti insieme a un bellissimo gruppo, all’insegna dell’avventura, del misticismo, del contatto con la natura, le persone, la cultura antica e gli insegnamenti spirituali eterni.life coach estate 2016

Oltre a questi giretti, come sempre, continuerò a saltellare per l’Italia per le mie giornate di formazione outdoor di lusso

Quelle in cui faccio la Life Coach Spirituale per una donna sola. E viaggiamo insieme fuori e dentro di noi, per accedere a nuove dimensioni dell’esistenza.

Mi faccio chiamare Mercante d’Estasi perché è questo che faccio: esploro il mondo, scopro perle, le raffino e poi le metto in vendita. Il mio motto? [inlinetweet prefix=”” tweeter=”via @IlariaCusano” suffix=””]Segui il piacere e splendi[/inlinetweet].
Molte donne hanno bisogno di imparare a fare proprio questo, e così si rivolgono a me; io propongo loro delle esperienze pazze, loro di solito accettano e insieme ci divertiamo un sacco, mentre estraiamo l’oro da quella benedetta miniera che è dentro di noi 🙂

Avrò di sicuro una di queste giornate nelle montagne intorno a Parma, un’altra a Roma e forse un altro paio a Lecce; poi si vedrà.

Ti puoi inserire in qualsiasi passaggio: vuoi venire a qualche evento con me?

Amo conoscere persone e condividere, sono una persona aperta, e in più passo tante al computer, quindi se mi proponi di uscire e andare in un bel posto a godercela, io tendenzialmente ti dico di sì 😀

Ilaria Cusano

PS. In questo sito trovi le mie attività dei primi 7 anni da Coach online (e imprenditrice digitale) – dal 2015 al 2021. Tutte le più nuove e performanti create a partire da fine 2021, invece, sono nel nuovo sito: www.ilariacusanoacademy.com Ci vediamo di là!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *