Festa della Liberazione, ma da cosa esattamente?

Per questa festa della liberazione, onoro il mio nonnino partigiano

Ho fatto grandi doni a tutti voi, per onorare il mio nonnino partigiano, durante questo giorno per me sempre un po’ speciale 🙂

festa della liberazioneOra ti racconto.

Un sogno intenso, stanotte, mille sincronicità, dei cambiamenti profondissimi che stanno intervenendo nella struttura stessa della mia identità.
Da stamattina tutto sta prendendo forma in un modo nuovo.
Non so cosa e come, esattamente, ma osservo, ascolto, sono presente; e sento che c’è anche mio nonno qui con me 🙂

Quel nonno che è stato un esempio vivente di Liberazione

Quel nonno mai incontrato fisicamente, che però un giorno di tanti fa mi apparve in sogno, influenzando per sempre l’orientamento della mia vita. Proprio verso una liberazione, dalle catene interiori che mi ero posta, connettendomi a mia madre in un modo sbagliato.
Quel nonno che da quel giorno rimase ad aiutarmi regolarmente, come tanti altri che lo fanno, su vari livelli – liberandomi da grane, condizionamenti e illusioni.
Massima gratitudine 🙂

Quel nonno che era bello, generoso, appassionato e viaggiatore; libero da ogni pesantezza seppur pieno di responsabilità.
Che era marito e padre meraviglioso, a detta di tutti; e che nel mentre trovò il tempo e le energie per contribuire a liberare anche l’Italia, oltre che se stesso e i propri cari.

Quel nonno che lavorava nel cinema, che frequentava gli attori e i registi, che girava il mondo in un’epoca in cui pochissimi lo facevano – libero e liberato pure geograficamente e professionalmente: lui adorava il suo lavoro e i suoi colleghi 🙂
Che aveva la mamma guaritrice di un’intera comunità – i co-housing vecchio stile a due passi dal Colosseo 😀 Anche lei liberava, eccome: da qualsiasi male!

Quel nonno che, già bambino, aveva incontrato la sua fiamma gemella – mia nonna – e che da grande la sposò e ci fece due figlie, tra cui mia madre. E liberarono tutti noi da ogni relazione di coppia diversa da quella tra fiamme gemelle – o, per lo meno, ci regalarono questa opportunità.
Quel nonno che ogni giorno è qui a ricordarmi che certe cose che a molti sembrano utopia esistono davvero, e che lui le ha vissute e me le ha lasciate in eredità, perché io potessi continuare a farle vivere, attraverso di me, anche agli altri.
Che così possono liberarsi, a loro volta 🙂

festa della liberazione

Per questa Festa della Liberazione ti onoro, nonno

Continuando a offrire quella formazione che riconosco come la migliore risorsa che posso donare al mondo per vivere quelle esperienze che a me sono arrivate tramite te.

E proprio celebrando questa festa, a cui evidentemente tengo molto e dal profondo del cuore, ho offerto ben 10 percorsi di Life Coaching personalizzato a disposizione agevolatissimi. Con una mia collaboratrice e sempre nel clima di amichevolezza, concretezza e allegria che contraddistingue il nostro tema di Life Coaching Spirituale.

Perché

Se non sei spiritosa che spiritualità stai praticando?
E se il Paradiso non lo sai portare in Terra, perché mai sprecare tempo ed energie a immaginarne uno?

Life Coach Spirituali

 

Per l’intero percorso avrai a disposizione una professionista del nostro team, e non sol Perché c’è sempre tutta la magia che l’inizio di una nuova relazione del genere ci regala meravigliandoci 🙂

Quindi un bel sorriso stampato in faccia qualsiasi cosa accada, tanta fede in testa, amore nel cuore e piedi per terra e pronta a brillare?
Come?
Chiedimi una prima sessione, senza impegno.
Mandami una mail a ilaria.cusano@gmail.com; sarà mia cura servirti tutto su un piatto d’argento.
Ti metterò in contatto con una Life Coach Spirituale del mio team, che sarà a tua disposizione per ascoltare la tua storia, la tappa del viaggio in cui ti trovi bloccata e il cambiamento che intendi realizzare con la nostra facilitazione.
Appurato che tu ti trovi bene con noi, e che anche noi ci valutiamo in grado di esserti d’aiuto con le nostre competenze, strutturiamo e organizziamo tutto il percorso insieme e si parte!

Se alla fine fosse vero che la morte non esiste?

Siamo a tua completa disposizione e con immenso piacere 🙂

Ilaria Cusano, Mercante d’Estasi
Connetto mondi e ti insegno a volare

Dettagli Articolo
Festa della Liberazione... ma da cosa esattamente?
Titolo
Festa della Liberazione... ma da cosa esattamente?
Descrizione
Grandi doni a voi per onorare il mio nonnino partigiano, che col suo esempio di vita ci ricorda da cosa è essenziale liberarci - e dopo vengo io a facilitare il come.
Autore
Publisher
Life Coach Spirituale
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *