Guadagnare online senza investire, le soluzioni migliori

Guadagnare online: come fare?

guadagnare online

Protezione: è questa la parola guida che mi spinge a scrivere questo articolo.

Il 2020 è di sicuro l’anno in cui mi sono resa conto di quanto la mia community, per me, è una vera e propria famiglia.
Sarà perché una famiglia vicina non ce l’ho mai avuta; o perché non ho fatto figli, forse, né vogliamo farne, Luca ed io. La mia community, nel tempo, è diventata quanto di più simile a una famiglia io conosca.
Come ogni legame affettivo, quindi, a un certo punto ci si tiene a vedere che gli altri stanno bene; e ci si spende per far sì che possa accadere, ci si supporta e aiuta a vicenda. Cosa che mi pare sia diventata ancora più importante del solito, con questa situazione del Covid che c’è in giro. Bisognerà pur proteggersi gli uni con gli altri, giusto? Altrimenti come si fa prima a sopravvivere e poi, si spera, anche a prosperare?

Ecco, è questo lo spirito con cui ho deciso di condividere un articolo su come districarsi nell’intricatissima foresta del guadagnare online.

Guadagnare e investire: che differenza c’è?

Anzitutto ci tengo a chiarire questo punto: ovviamente, la maggior parte di noi, in questo preciso momento storico, non è in condizione di poter investire. Scommettere i propri soldi in borsa o per far decollare una nuova start-up, per quando sicuramente è un obiettivo che secondo me, a breve, medio o lungo termine, tutti dovremmo porci, ora ci sono altre priorità.

C’è la priorità di guadagnare. Anche spendendo qualcosina, ok, è fondamentale: ma veder arrivare liquidità in tempi brevi.
Chiaramente lavorando, perché di certo tutti quelli che promettono flussi di cassa da capogiro “con un clic”, facendo poco o niente, mentono.

I soldi non si trovano sotto i cavoli.

Dicevano così gli anziani. Ed è vero.
Guadagnare senza lavorare, senza creare valore ogni santo giorno, semplicemente non esiste.
Si possono creare dei sistemi per far sì che arrivi del denaro con una certa regolarità anche mentre noi dormiamo, stiamo con gli amici o viaggiamo. In maniera tale da avere da un lato uno stipendio, un reddito attivo, e dall’altro lato un’entrata automatica, un reddito passivo. Ma anche questi sistemi, per tenersi in piedi e durare nel tempo, hanno bisogno di qualcuno che, nel dietro le quinte, continui a studiare, sviluppare, migliorare, monitorare, etc.

Chiariamoci bene su questo punto, perciò: quando tra poco condividerò con te quella che secondo me è la soluzione migliore, sappi che di sicuro non sarà un’attività in cui potrai poltrire dalla mattina alla sera, evitare rinunce e sacrifici o diventare una star in cinque minuti. E non lo sarà per il semplice fatto che io sono una persona e una professionista seria.

Né tanto meno ti sponsorizzerò delle cose da ricchi, mantenuti o figli di papà come gli investimenti, visto che so bene che qui, noi non siamo niente di tutto ciò. Di sicuro siamo ricchi di spirito, grinta ed energia, però, dunque apriamo la mente e vediamo cosa ho qui per te 🙂

Guadagnare online senza investire: la mia soluzione migliore

Conosci Netflix?
Hai mai sentito parlare di Netflix della Formazione?
E’ una piattaforma di crescita personale e professionale che, condividendola con amici e conoscenti, ti permette di generare dei guadagni.
Io mi ci sto divertendo, formando e guadagno qualcosa in più di prima, senza muovermi da casa!

Voglio dire: se ti si presenta una risorsa che ti permette di aumentare le tue competenze, essendo più serena durante questa crisi, potendo pure aiutare le persone intorno a te e, contemporaneamente, generando dei guadagni, tu non sei curiosa di saperne di più?
Famosi coach internazionali; corsi di ottima qualità su psicologia, benessere, business, relazioni e spiritualità. Praticamente, tutto quello che non ci hanno insegnato a scuola e che poi abbiamo scoperto, invece, contare di più nella vita!

guadagnare online

Parti da qui: scopri autonomamente questa piattaforma e, se vuoi, attiva pure il coupon che ti mando in omaggio. Così puoi avere l’abbonamento mensile a 15€ invece di 49€.
Poi, se vorrai avere tutte le risposte su come funziona, basta che mi scrivi in un commento a questo articolo e ti dico come partecipare a una delle nostre presentazioni complete; le facciamo su Zoom. Così conosci l’intero progetto e capisci come, eventualmente, collaborare con noi.

Per ora ti saluto con questo: reagisci, “dobbiamo restare tonici”, come mi ha detto un amico oggi per telefono 😀

Ilaria Cusano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *