Come Life Coach Spirituale e Sex Coach
So far ottenere ottimi risultati in termini affettivi, lavorativi e spirituali perché ho conquistato ottimi risultati nella vita affettiva, lavorativa e spirituale. Semplicissimo 🙂
Essere una brava Life Coach Spirituale e Sex Coach vuol dire anzitutto saper stabilire una relazione intima e di amicizia con gli altri. Saper aiutare concretamente le persone a
- realizzare i desideri e il cambiamento a cui aspirano;
- liberarsi dalla schiavitù del giudice interiore, che le castra e opprime;
- e a ritrovare la passione, la leggerezza e la gioia di vivere.
Per diventare una brava Life Coach Spirituale o Sex Coach per le donne, però, prima di seguire corsi, prendere certificati e piantare bandiere, bisogna imparare a esserlo con noi stesse: solo dopo aver raggiunto questo traguardo, si sa di aver maturato i contenuti interiori necessari per guidare gli altri a ritrovare il sorriso e sviluppare il fascino e il magnetismo necessari, aiutandoli ad avere risultati concreti e duraturi.
Le basi della mia eccellenza nel Life Coaching Spirituale e nel Sex Coaching
Non è una bella storia…
Come ha fatto una bambina vittima di violenze, cresciuta in fretta e divenuta una ragazza complessata e piena di disagi, a trasformarsi in una donna libera, felice e brillante?
La mia è una storia di rivoluzione.
Sono proprio quelle come noi, con più traumi, problemi e ostacoli, ad avere il maggior numero di opportunità di svoltare e fare degli enormi salti quantici. Ma non ci credo da sempre… Anche questa credenza me la sono dovuta conquistare.
Nasco primogenita di due genitori bellissimi e in carriera, che si sono sempre tanto amati tra di loro, ma che mi hanno avuta da ragazzi, proiettati in una direzione ben diversa dal fare i genitori.
Sono cresciuta coi miei nonni; sono stati i miei secondi genitori, forse anche i primi. Fino a sei anni, chiamavo mia madre e mio padre rispettivamente Orietta e Pasquale – non mamma e papà.
Avevo continuamente l’impressione di disturbare i miei genitori; di intromettermi tra due persone che non avevano davvero voglia di conoscermi e aiutarmi a crescere e a svilupparmi.
Così ho imparato presto a farlo da sola.
Quando cominciai ad andare a scuola, i miei divennero fisicamente più presenti, ma il peggio era già successo: io avevo un marchio e loro non sapevano quasi niente di me, se non come mantenermi materialmente.
Iniziarono crisi, conflitti e una quantità di violenze fisiche e psicologiche che hanno messo a dura prova il mio corpo, la mia mente e il mio spirito. A soli quindici anni cominciai a lavorare per mettere da parte i soldi necessari per andarmene da quell’inferno.
La mia era la tipica famiglia borghese di origini popolari: molti sacrifici, violenze e umiliazioni, poca cultura, comunicazione e sensibilità.
Tutti hanno sempre fatto del proprio meglio con gli strumenti di cui disponevano, ma gli strumenti di cui disponevano erano molto limitati.
A diciannove anni ero libera, esaltata per la mia vittoria e piena di gioia per avercela fatta.
A quel punto, però, mi resi conto che di quell’educazione così carente umanamente ed emotivamente avevo assorbito molto più di quel che pensavo: per sette anni vissi notevoli disagi psico-fisici e sociali, che negli ultimi tre raggiunsero un apice preoccupante.
Mi guarii da sola, ponendo le basi del mio Life Coaching Spirituale e Sessuale
Libri, corsi, percorsi e tre diligentissime ore di yoga e meditazione al giorno, tutti i giorni.
Ricreai da zero la mia identità spirituale, sessuale e sociale; ritrovando la semplicità, la purezza e il sorriso.
Liberai me stessa e salvai i miei sogni più belli con la danza, lo studio, la spiritualità e il coaching. E così, quando mi domandai
Tra tutto quello che posso offrire di valore a questa società, cos’è ciò di cui essa ha più bisogno?
la risposta mi venne da dentro, chiarissima e immediata.
Questa è la mia missione, oggi come quindici anni fa, quando intrapresi l’attività di Life Coaching Spirituale: aiutare le donne ad attraversare la propria personale rivoluzione, a riscoprire il piacere, ritrovare la passione e ritrovare l’amore; a riconquistare il sorriso e la gioia di vivere, godendosi la libertà, il cambiamento e la meritata vittoria.
Ho già avuto l’onore di farlo con decine di migliaia di donne: vederle rinascere dalle proprie ceneri e cambiare vita è la mia gioia più grande 🙂
Questa, per me, è l’unica vera rivoluzione possibile, la sola strada per.
[inlinetweet prefix=”” tweeter=”via @IlariaCusano” suffix=””]Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso (Socrate)[/inlinetweet]
Oggi sono una donna libera, appassionata, realizzata e quasi sempre sorridente.
I miei sogni si avverano ogni giorno, il mio stile di vita è sano, equilibrato e creativo; le mie giornate sono piacevoli e divertenti.
Ciò che mi gratifica di più, però, resta sempre condividere le chiavi del cambiamento che mi ha salvata con le donne che ne hanno più bisogno; donne di cui un giorno ormai lontano facevo parte anch’io 🙂
Ilaria è una donna e una professionista davvero creativa, autonoma e originale! Frequentiamo la stessa rete di imprenditrici donne a Roma, il suo contributo in termini di energia e di propositività è di grande valore. Una professionista intraprendente, con sempre nuove idee, di ispirazione per tante donne.
(Stella Di Giorgio, Tutor presso 110eLode.Net)
Ho conosciuto poco tempo fa Ilaria ma sono rimasta subito colpita dalla sua gentilezza, dal suo carattere solare e dal suo saper stare bene in mezzo alle persone. Emerge anche, dal suo comportamento e dalle sue parole, un grande rigore mentale ed una grande capacità organizzativa. Qualità che impressionano perché difficilmente si trovano contemporaneamente nella stessa persona. Spero di poterla coinvolgere presto in qualche progetto, in quanto la sua grande professionalità costituisce sicuramente un valore aggiunto.
(Cecilia Taddei, Responsabile Rapporti con le aziende – Eraclito 2000)
Una persona molto professionale, orientata ai risultati e con un grande bagaglio di conoscenze, nel suo settore professionale.
La raccomando.
(Alfio Loreti, Export & Network manager)
Ilaria è una professionista seria, preparata e soprattutto molto solare. Quello che ho potuto notare frequentando Ilaria è che in ogni situazione riesce benissimo a trovare rapidamente una soluzione senza trascurare minimamente i dettagli. La sua visione del lavoro è improntata al raggiungimento dei risultati e degli obiettivi.
(Antonino Salvaggio, Socio presso Studio Associato Salvaggio)
Conosco Ilaria perché frequentiamo la stessa rete di imprenditrici. È una persona solare e generosa, che cerca e offre sempre nuovi spunti per crescere e realizzare progetti. Insieme abbiamo creato una partnership nell’ambito della quale si è confermata una professionista seria, responsabile e attenta alla qualità dei suoi lavori.
(Michela Alessandroni, Editrice presso Flower-ed)
COSA DICONO DI ME LE MIE CLIENTI – CON CHI COLLABORO – LA MIA PIATTAFORMA DI CORSI ONLINE