1) Anche i soldi sono amore

1) Anche i soldi sono amore

Qui si parte con la 1a luna nuova, quella del rigido, spietato, candido e incantato Gennaio. Con questa energia puoi guardare in faccia la dura realtà sul come hai creato l’insoddisfacente situazione economica in cui versi, e cambiare alla radice ciò che, invece di arricchirti, ti sta impoverendo.

love coaching ilaria cusano

Perché affrontare il tema soldi in un percorso di Love Coaching? Perché…

  • … solo portando l’amore nella materia concretizziamo un valore che, altrimenti, resta solo una bella parola;
  • … ci sono fin troppe persone, al mondo, che muovono i soldi senza amore, possiamo riequilibrare la situazione;
  • … col denaro, utilizzato con etica e amore, si possono fare mille gesti meravigliosi e realizzare opere splendide, per il bene nostro e di tutti – impariamo come farlo!

Nell’audio-corso troverai spunti, riflessioni e storie stimolanti, che ti ispireranno ad adottare nuovi punti di vista e atteggiamenti, rispetto al tuo rapporto coi soldi, e a trovare nuove soluzioni ai problemi finanziari più comuni.
Con degli esercizi mirati di Life Coaching Spirituale, inoltre, potrai allenarti ad approcciarti ad denaro in un modo (un po’ o tanto) diverso rispetto a oggi; perché? Per conseguire dei risultati e concretizzare delle situazioni che, di fatto, con la mentalità che hai utlizzato finora, non sono arrivati. E’ il momento giusto per cambiare nella migliore direzione possibile!

Il valore dei soldi

I nostri nonni che, come generazione alla loro epoca, in linea di massima hanno creato parecchia ricchezza in più rispetto a noi, forse ce l’avevano più chiaro:

 La ricchezza economica è anzitutto ricchezza umana.
I valori generano valore.
E più il valore è utile, più genera UTILE!

Noi, cresciuti tutti chi più chi meno viziati, stiamo rischiando di perdere di vista il centro della matassa dell’abbondanza; questo audio-corso aiuta a rimanere (o tornare) ben ancorati alle uniche radici dell’intelligenza finanziaria.

Mi riferisco anzitutto al mindset, la mentalità.
Sì, perché in molti si occupano di tecniche e strategie, ma in verità l’80% del risultato è dato proprio dal mindset, dunque è questo il tema che merita l’80% della nostra attenzione, energia e formazione.

Problemi economici e come risolverli

Ti faccio un discorso che va poco di moda, eppure… ti invito a riflettere su quanto, seconto te, ha senso.

Cosa potresti fare per la tua salute, se avessi più soldi per permetterti altri trattamenti, maggiore prevenzione e/o cure migliori, all’occorrenza?

Come potresti prenderti cura delle persone che ami, di più e/o meglio di quanto stai riuscendo a fare ora, se dovessi preoccuparti di meno di oggi di guadagnare?

A quali passioni, interessi e studi ti dedicheresti (maggiormente), se potessi permettertelo?

Stai vivendo nella casa, nel paese e nella città che desideri o in quelli che ti puoi permettere?

Stai facendo le esperienze, le formazioni e i viaggi che sognavi o quelli che ti puoi permettere?

Stai regalando agli altri tutto ciò che ti viene dal cuore o solo quello che ti puoi permettere?

Spero che queste domande ti abbiamo aiutato a riconoscere quanto dell’amore e della spiritualità è nascosto sotto al rapporto coi soldi.

Audio-corso sull’Intelligenza Finanziaria

Con questo corso imparerai come

  1. Sbloccarti economicamente: aprirti, slanciarti e liberarti da fissazioni, paure e resistenza che ti privano di una ricchezza che invece c’è, esiste e spetta anche a te;
  2. connettere spiritualità e denaro, riscoprendo l’innocenza, la purezza e la naturalezza di uno dei rapporti potenzialmente più fecondi della vita, quello col denaro;
  3. vivere i soldi con amore, sempre e comunque, anche quando abbondanti, occasionali o incompresi.
  4. Utilizzare il denaro come una preziosa opportunità di crescita personale, oltre che di amore, gioia, relazione ed elevazione spirituale;
  5. salvare le tue relazioni migliori grazie a un arricchimento su tutti i livelli, anche materiale: sai quanti rapporti finiscono (e a ragione!) perché qualcuno si fissa a voler rimanere chiuso, ottuso e limitato dal punto di vista della condivisione e del godimento della ricchezza?
  6. Viverti bene l’abbondanza, quando sei solo o con qualcun altro, coi tuoi cari o con degli sconosciuti, con chi è simile e con chi diverso: stare bene con la profondità della materia, al di là dei condizionamenti sociali che ci intossicano.
Religion Statue Golden Temple Buddha Sculpture

Altri miei contenuti sull’Intelligenza Finanziaria

Ti saranno utili per arricchire il percorso!