Le lune e gli sbalzi d’umore, tecniche per affrontarli

Per affrontare gli sbalzi d’umore, trasforma la luna in un’alleata

Il problema, in questa società, è che troppe persone non vogliono proprio riconoscere l’autorità e il potere della luna. Che poi, se ci pensi, è perfettamente coerente con tutte le annose questioni relative al femminile e a noi donne

13 lune e sbalzi d'umore, tecniche per affrontarli
Ph. by Ajith Kumar

E’ ancora pieno di gente, in giro, donne incluse, che crede che le onde della luna siano un problema e non una risorsa: che le influenze sempre mutevoli che le 13 lune dell’anno esercitano su di noi siano destabilizzanti, nemiche dell’equilibrio, dell’autocontrollo, della centratura e anche della produttività.
Si tratta di mero maschilismo, ovviamente, pure quando sono le donne stesse a farsene promotrici.

Ponendosi in conflitto con delle forze della natura ben più potenti di qualsiasi nostra volontà, è naturale che queste saranno più problemi che opportunità. Non perché di per sé effettivamente lo siano, ma perché ci si pone in conflitto rispetto a esse: le si rifiuta e contrasta, si tenta di eliminarle. Perché, di base, le si giudica come negative.
Con questo atteggiamento conflittuale, si crea il terreno fertile che fa sì che le influenze lunari si manifestino nella nostra vita come i fastidiosissimi sbalzi d’amore che conosciamo bene.

Ma le influenze della luna non sono affatto delle nostre nemiche, anzi! Possono diventare delle potentissime alleate, sapendo come fare. E qui ti viene in aiuto in nostro percorso annuale di Coaching al Femminile “13 Lune”.

“13 Lune”: cos’è e come funziona per affrontare gli sbalzi d’umore

“13 Lune” è un percorso di Love Coaching suddiviso in 13 tappe, ognuna corrispondente a un ciclo lunare.
Nel corso dell’anno conosceremo tutte le 13 influenze lunari che, con la loro energia, ci portano informazioni, possibilità e insegnamenti; ci ispirano a mettere in atto i cambiamenti che la nostra anima chiede. In questo modo, gli sbalzi d’amore non avranno più ragion d’essere.

Gli sbalzi d’umore, infatti, si manifestano perché non dai ascolto alle tue emozioni; allora queste, per farti arrivare i messaggi, devono “gridare più forte”. Ma il problema non è il messaggio in sé, che comunque tu devi ricevere, ma il fatto che non hai ancora sviluppato la capacità di sentire, di ascoltare e anche di recepire con tempestività ciò che la tua anima ti comunica attraverso l’emotività.

“13 Lune” ti sarà utile in questo senso, e per tutte le sfere della tua vita.
Imparerai a sentire ciò che la luna ti sussurra, e a seguire le sue indicazioni proprio come una guida che può portarti solo verso un maggior livello di realizzazione e felicità.
Imparerai a mettere in pratica, oltre che a capire… perché la consapevolezza da sola non basta, a un certo punto bisogna saperla tramutare in decisioni e azioni concrete, che diano frutti palpabili.
E lo farai insieme a un bel gruppo di persone sulla tua stessa lunghezza d’onda. In una chat WhatsApp ben moderata e regolamentata, per risultare non solo arricchente ma anche piacevole. Oltre che un percorso di crescita personale, è una bellissima occasione per stringere nuove amicizie di valore. Un anno è un ottimo tempo di condivisione per stringere meravigliose alleanze, non solo con le lune 🙂

Come partecipare al meraviglioso viaggio che trasforma gli umori in preziosi alleati

“13 Lune” inizierà il 9 Gennaio con la prima luna nuova dell’anno e andrà avanti per 365 giorni.
Un audio al giorno e un prezzo super scontato per chi entra nel gruppo a dicembre: 697 euro invece di 897 – risparmi 200 euro sul percorso annuale acquistato in autonomia (in ogni caso, sappi che puoi fare anche questo, se preferisci) e ben 1028 euro sui singoli percorsi, se te li fai in gruppo pagandoli uno a uno nel corso dell’anno!

Di seguito tutto il programma.

13 lune e sbalzi d'umore, tecniche per affrontarli

Lune d’Inverno

0) “15 tecniche sessuali”
1) “Anche i soldi sono amore”
2) “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”

Lune di Primavera

3) “Il vero amore è per sempre”
4) “Buon fiuto non mente”
5) “Il corpo illuminato”

Lune d’Estate

6) “Comunica per concretizzare”
7) “Decompressione Emotiva”
8) “Creatività e Bene Comune”

Lune d’Autunno

9) “Organizza un Nuovo Viaggio”
10) “ConTatto Erotico”
11) “Sesso Estremo”

… e ancora Inverno…

12) “Vinci la solitudine e le false libertà”

Unisciti a noi per fare davvero la differenza nel mondo, imparando come incarnare l’essenza più profonda della femminilità! Partecipa a “13 Lune” in gruppo e risparmia ben 200 euro; scrivici oggi stesso! Dai il via alla rivoluzione dell’amore, prima nella tua vita e poi in quella di tutte le persone che ti circondano!
Emozioni, volubilità e tutti quegli sbalzi d’umore che finora ti sono sembrati solo problemi e che ti hanno ostacolato in ogni cosa, dal prossimo anno diventeranno le tue guide, cartine di tornasole e risorse più preziose!
Ti aspettiamo 🙂

Ilaria Cusano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *