La morte non esiste!!!

Scioccante eppure vero: la morte non esiste

morte

CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche – sono stati resi pubblici i risultati di studi sconvolgenti: la morte non esiste, ormai è definitivamente provato!

Un’equipe composta da dodici persone, uomini e donne di tutto il mondo, tra gli scienziati più brillanti in vari settori della scibile umano, hanno comunicato le loro ipotesi ormai diventate tesi: negli ultimi vent’anni hanno lavorato a una serie di ricerche volte a scoprire se fosse vero ciò che in tutte le tradizioni spirituali del mondo si è sempre affermato.
Parliamo di reincarnazione, proprio così.

Da Oriente a Occidente, da un millennio all’altro, tutti i mistici di qualsiasi età e cultura hanno fatto esperienze dirette e in prima persona: esperienze di vite passate e future – regressioni e progressioni, strani dejavu, dialoghi con persone defunte e varie altre forme di storie fuori dall’ordinario che danno da riflettere e domandarsi.
L’equipe Beyond Death del CNR ha fatto di più: è passata dal pensiero all’azione, si è organizzata collettivamente e ha prodotto dei risultati – oggi pubblici e consultabili.

Quali sono le implicazioni di tale scoperta rivoluzionaria

  1. Ogni anima si incarna e reincarna all’infinito e non smetterà mai di farlo.
  2. Tutto ciò che creiamo, costruiamo e produciamo farà parte della storia nostra, della nostra tribù e della specie umana per l’eternità.
  3. Quando moriamo non ce ne andiamo mai davvero e del tutto; semplicemente, per un periodo esistiamo in un’altra forma.
  4. Non possiamo scappare da niente e da nessuno – prima o poi dobbiamo affrontare tutto quello che ci si palesa davanti. Ma…
  5. … questo vuol dire anche che non perdiamo mai nessuna opportunità, conquista o realizzazione: tutto rimane in eterno o ci si ripresenta a intervalli ciclici e regolari 😉

E tu? Quali cambiamenti apporterai nella tua vita, da oggi, essendo consapevole di questa impressionante verità, ormai anche dimostrata scientificamente?
Raccontacelo nei commenti, condividiamo questa scoperta che, per quanto bella ed entusiasmante, è anche destabilizzante e sconvolgente! Non ti pare?

Ahahah 😀
Ti abbiamo fatto uno scherzetto! Non c’è nessuna ricerca, nessun CNR e nessuna equipe Beyond Death 😀
Ma ci faremo perdonare, promesso 🙂

Sì, ci “faremo” perché finora ho avuto solo qualche collaboratore e collaboratrice; adesso, invece, sta nascendo un vero e proprio team – bellissimo, stabile e duraturo! Questo ci permetterà di offrire dei percorsi estremamente più completi, ricchi e concretamente utili a chi ne usufruisce.

Con ognuna di queste novità e belle persone arriveranno anche diverse opportunità. Ecco la prima!

Aperte le candidature per 2 percorsi di Life Coaching personalizzato agevolati del 50%

Che vuol dire?

  • Che 2 persone
  • potranno fare un percorso di Life Coaching personalizzato – servizio di lusso, su misura e strutturato sulle esigenze del singolo
  • investendo 300 euro invece che 600!
  • 10 sessioni di 1h
  • per trovare soluzioni concrete ai tuoi problemi specifici
  • con Letizia Scillia – che ora ti presenterò 😀

Sempre nel clima di amichevolezza, concretezza e allegria che contraddistingue il Life Coaching Spirituale – perché…

Se non sei spiritosa che spiritualità stai praticando?

E se il Paradiso non lo sai portare in Terra, perché mai sprecare tempo ed energie a immaginarne uno?

morte

Quindi un bel sorriso stampato in faccia qualsiasi cosa accada, tanta fede in testa, amore nel cuore e piedi per terra e… pronta a brillare? 😀
Come? Subito!
Chiedimi una baby session di mezz’ora completamente gratuita entro e non oltre Domenica 2 Aprile ore 23:59!

Mandami una mail a ilaria.cusano@gmail.com scrivendomi “Pesce d’aprile” nell’oggetto; sarà mia cura servirti tutto su un piatto d’argento!
Ti metterò in contatto con Letizia, che sarà a tua disposizione per ascoltare la tua storia, la tappa del viaggio in cui ti trovi bloccata e il cambiamento che intendi realizzare con la nostra facilitazione.
Appurato che tu ti trovi bene con noi, e che Letizia si sente in grado di esserti d’aiuto con le sue competenze, organizziamo le 10 sessioni come preferite e si parte! 😀

Perché… se alla fine fosse vero che la morte non esiste? 😉

letizia scillia life coaching spiritualeLetizia Scillia

Si è formata con degli studi sull’educazione prima e sulla comunicazione poi.
Umanamente, ha diverse doti di natura: è seria ma anche terribilmente ironica, precisa ma anche capace di osare, romantica e sognatrice ma sempre strategica e coi piedi per terra.
A livello tecnico, come Life Coach Spirituale, è particolarmente talentuosa nel rapporto coi sogni e le sincronicità: nel viverli appieno, riconoscerli e seguirne le indicazioni per realizzarsi nella vita. Questo, unito alle straordinarie abilità nella pianificazione e strategia, la rende una risorsa davvero preziosa per agevolare il processo attraverso cui ci facciamo il dono di portare il mitico Paradiso proprio qui, nella nostra vita di tutti i giorni.

Per l’intero percorso avrai a disposizione Letizia, e tutte e due avrete a disposizione me – e non solo… Perché c’è sempre tutta la magia che l’inizio di una nuova relazione del genere ci regala meravigliandoci! 😀

Siamo a tua completa disposizione e con immenso piacere!

Ilaria Cusano