Piacere sessuale: come sfruttarlo per il successo nella carriera

Corsi online: i miei 2 nuovi video-corsi in arrivo

Domenica ero a pranzo da mia cognata e suo marito, e lei mi ha chiesto come andasse il mio lavoro e se ci fossero delle novità. E’ stato divertentissimo perché, quando le ho raccontato che avevo appena registrato due nuovi video-corsi, è emersa tutta la mentalità comune ed è una cosa esilarante 😀 Sappiamo tutti cosa c’è nell’inconscio collettivo, riguardo la sessualità. Ma lei, tutta innocente e senza filtri, l’ha espresso in un modo talmente diretto da farmi ridere per giorni.

Mi fa: “Su cosa sono i tuoi due nuovi video-corsi?”.
E io: “Su come utilizzare l’energia sessuale per fare successo nella carriera”.
Lei mi guarda sgomenta e mi fa: “Oddio, ma di cosa parli? Di prostituzione?”.

piacere sessuale corsi online

Qualche giorno fa, anche un follower abbastanza attivo nel mio canale Youtube in un commento mi ha scritto:

Ma tu, quando usi la tua sensualità mentre parli, qui nei tuoi video, la consideri una forma di prostituzione?

Per una persona integra, completa, in pace con se stessa e acculturata, ascoltare osservazioni del genere, naturalmente, fa pensare alle cerchie più bigotte di quelli che mia madre chiamava “sprofondi abissi” 😀 Hai presente quei luoghi sperduti nelle campagne o montagne, dove i libri e la linea Internet non arrivano, e la gente è costretta a vivere ancora nell’atmosfera del villaggio medievale? Ecco, l’idea è un po’ quella.

Fa tanta tenerezza ma ci si domanda “Oh mio Dio, su quale pianeta sono finita?” 😀

Quando vengono fuori argomenti del genere, personalmente non mantengo il dialogo perché la distanza culturale è davvero troppa – incolmabile, presumo. Nei casi in cui, intellettualmente, si è su lunghezze d’onda esageratamente diverse, preferisco lasciar correre e riflettere altrimenti; come per esempio qui nel blog, con voi. Che so che siamo più affini 🙂 Però traggo molta grinta e motivazione nel continuare a coltivare il mio impegno educativo nell’ambito della crescita personale: mi ricordo con estrema chiarezza quanto necessario è.

Detto ciò, passo a presentarti per l’appunto i miei ultimi contributi al sapere collettivo.

Energia sessuale: come incanalarla nel successo economico

Questo è il titolo del primo nuovo video-corso che ho creato, e che uscirà su Master Business nelle prossime settimane.

E’ un corso online sulla sublimazione dell’energia sessuale. Fornisce strumenti pratici ed efficaci per diventare padroni della propria carica erotica. Della forza spirituale più potente e creativa che abbiamo a disposizione. Lo scopo è liberarsi dalla schiavitù del sesso e imparare a canalizzare questa carica poderosa verso obiettivi scelti liberamente; in questo caso economici.

Tramite input ben precisi, si potrà rinnovare la mentalità sulla sessualità, ponendola al servizio della propria realizzazione materiale – e non più alla mercé della manipolazione altrui. Esercizi studiati ad hoc completeranno l’opera, avviando un percorso che potrà essere portato avanti anche in autonomia, per tutto il tempo necessario.

Moduli
  1. Conosci la tua energia sessuale; lo spirito nella materia
  2. Padroneggia la tua carica erotica, non esserne schiavo
  3. Forza vitale e creatività al servizio dei tuoi obiettivi concreti
  4. Magie sessuali da praticare durante i rapporti
  5. Finalmente liberi, potenti e gioiosi

Riaccendere il desiderio in coppia e avere successo nella vita

Il secondo video-corso, invece, che uscirà più in là ma che comunque è già pronto, è su questa tematica: riaccendere il desiderio in coppia e avere successo nella vita.

Aiuta le persone che si stanno vivendo un conflitto tra vita professionale e di coppia a trovare un ponte tra le due; e a trasformare un punto di debolezza in uno di forza. Se, per esempio, il desiderio nella coppia si sta spegnendo per colpa dell’eccesso di responsabilità e impegni lavorativi, qui si troveranno gli strumenti per far sì che questi impegni e responsabilità diventino proprio il carburante della passione amorosa. Viceversa, se ci si sta trovando in una situazione in cui le dinamiche interne alla coppia stanno rischiando di sabotare il successo professionale, qui si capirà come invertire la rotta: come fare in modo tale che la vita sentimentale diventi potenziante (e non limitante) per la buona riuscita sul lavoro. 

Così facendo, si ripristinerà un equilibrio fecondo tra vita pubblica e privata; si porranno le basi per il successo di entrambe; e si individuerà la strada per far durare l’armonia nel tempo.

Moduli
  1. Business e amore non sono separati: sono uniti
  2. Come ristabilire un collegamento tra business e amore: questione di creatività
  3. La creatività è un’energia sessuale – eccitante, potente ma anche spaventoso
  4. Conoscere e sperimentare il flusso; esercitarsi ad assecondarlo
  5. Let’s go with the flow

piacere sessuale corsi online

Se vuoi farteli appena arriveranno, e approfittare di un unico abbonamento per seguire anche tanti altri video-corsi già disponibili sulla piattaforma, attiva subito il mio coupon. Ci troverai uno sconto del 70% sul prezzo mensile.

E, per i miei corsi, ti aspetto nelle recensioni 🙂

Un abbraccio,
Ilaria Cusano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *