Quali posizioni sessuali che danno più piacere alle donne

Detesto questo modo maschilista di pensare alle donne!

Sarò concisa sennò mi incazzo e non se ne esce 😀

Le priorità maschili, su base evoluzionistica, sono all’80% sessuali e al 20% legate alla sopravvivenza. Quelle di noi donne l’esatto contrario: ci interessano e premono all’80% cose che riguardano la sopravvivenza, e solo al 20% cose connesse al sesso. Si tratta di una base animale comune a tutti; di un corredo genetico che accomuna l’intera specie umana. E va benissimo così com’è. Punto.

Detto ciò, posso trasmettere quanto irritante mi risulta quando si cerca di applicare un modo di pensare (e di sentire) tipicamente maschile a ciò che riguarda noi donne. Le posizioni sessuali che danno più piacere alle donne… Non sono delle posizioni sessuali, ad avere il potere di darci più piacere – questo vale per gli uomini, non per noi. Sono altri fattori; relativi alla sopravvivenza, per l’appunto.

posizioni sessuali che danno più piacere alle donne

Qualche esempio di cose che riguardano la sopravvivenza? E’ facile; quando vi interesserete veramente a noi ci riuscirete.
Soldi.
Cibo.
Casa.
Tutto ciò che tiene al sicuro.
Anche un abbraccio solido e sinceramente affettuoso.
Ogni cosa che dona un senso di protezione, stabilità e abbondanza, per noi donne ha un altissimo potenziale eccitante. Ed erogeno, anche.
Ha il potere di darci piacere. Molto di più di qualsiasi posizione a letto.

Ma, siccome vedo che “sete de coccio”, come direbbe mia mamma 😀 vi do due aiuti concreti da casa.
Esempi che riguardano me.

Sesso e cibo

Il cibo, naturalmente, è legatissimo alla sessualità. Basta guardare come si orienta tutta la pubblicità che lo riguarda, per coglierlo con una chiarezza divertentissima. Perché lo è? Perché ha a che fare con la sopravvivenza.
E’ per questo che offrirci una cena o cucinare per noi può già iniziare a farci bagnare e aprire. Non metaforicamente; proprio fisicamente 😉 Bene. Fin qui ci siamo.

Ora, non basta darci da mangiare, però, ovviamente. Non siamo cani: gli dai da mangiare e ti ama e ti è fedele per una vita. No, non funziona così. Ok.
Però, se all’esperienza del cibo ci unisci qualcosa di terribilmente sexy (anche basandoti su ciò che la specifica donna in questione trova sexy), allora hai fatto bingo!

Nel mio caso, per esempio, sono estremamente sensibile a tre cose:

  1. cibo semplice fatto con ingredienti di prima qualità;
  2. un’atmosfera calda e ispirante;
  3. la musica.

Nelle ultime settimane, con Luca, siamo stati in due ristoranti: l’Art Bistrot a Verona e il Ristorante Al Santo a Padova.
All’Art Bistrot ci sono grandi vetrate, una luce bassa, soffitti altissimi, una calma celestiale. Il cibo è delizioso e semplicissimo; il servizio splendido. Si respira un’arte fine, leggera, non come quella di certi intellettuali pedanti, per intenderci. E la musica mi ha reso l’esperienza estatica 🙂 Jazz dolce.
Al Ristorante Al Santo, invece, ci siamo ritrovati immersi in un’atmosfera tedesco/austriaca – che io adoro! Divanetti di pelle, mobilio in legno scuro, tanti disegni realizzati su piccole vetrate colorate. Una luce calda… Ti veniva in mente che avresti potuto scrivere un intero romanzo, là 🙂 Una musica straordinaria!! Un sogno anni ’50, sembrava davvero di essere in uno di quei film che ti fanno volare l’anima…

Queste due situazioni, due semplici pranzi infrasettimanali, a me hanno funzionato in modo grandioso, come afrodisiaco!

Sesso e soldi

Non voglio stare a sindacare e blaterare inutili fandonie. Per noi donne i soldi hanno un potere eccitante impressionante. Quando usati bene, e lo sottolineo: quando usati bene, sanno predisporci ai migliori rapporti sessuali.
E’ per questo che certi regali riescono a scaldare incredibilmente.
A me è proprio sentire il potenziale di arricchimento, che mi eccita.

posizioni sessuali che danno più piacere alle donne

Da qualche mese, per esempio, ho iniziato una nuova collaborazione con quest’azienda che si chiama Master Business. Nel lavorare, sono a contatto con tante persone che hanno un intenso desiderio e piacere di arricchirsi – come me. Che non hanno nessun problema mentale con questo – come me. E che se la vivono alla grande, trasmettendo questa passione – come me.
Ora, sentire tutta questa energia vibrante intorno, per me, è altamente erotico. Mi eccita in un modo straordinario!
Da quando ho avviato questa collaborazione, il mio livello di vitalità, in normalissime giornate di routine, è salito a dismisura! Con netti miglioramenti anche della mia salute psico-fisica, tra l’altro!

Cos’è? E’ la presenza di persone con una voglia e un desiderio forte, relativo a qualcosa che ha a che fare con la sopravvivenza – in questo caso non il cibo ma i soldi. Persone eccitate come me, che semplicemente lasciano fluire in modo facile, allegro e naturale questa energia.
Non c’è sesso, non ci sono posizioni sessuali, ma circola tantissima energia sessuale e io, personalmente, me la sto godendo alla grande, poi, nella mia vita privata 😀

Queste sono le cose che eccitano noi donne.
Ho fatto due esempi relativi a me, per dare un’idea concreta della logica che ho spiegato nel primo paragrafo.
Se in autonomia non riesci, comunque, contattami e facciamo una sessione individuale  e ti aiuto con un “lavoro” personalizzato. Oppure fatti il corso “Sesso Estremo, così ti ispiri un po’ – e, se vuoi fartelo insieme ad altre persone, scrivimi subito ché domani parte l’ultima edizione di gruppo 😉

Ilaria Cusano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *