Regali di Natale… solo a chi punta sul Bene

Quest’anno, regali di Natale per chi se li merita

A Natale siamo tutti più buoni…

… beh, mica tanto!!!

regali di natale life coaching

Come al solito, c’è chi ne approfitta per fare sempre di meglio, dare sempre di più e tirare fuori quanto di più nobile c’è nel proprio animo… E poi c’è chi se ne approfitta e basta… come probabilmente fa tutto il resto dell’anno.

Ecco, a me quelli di questo secondo gruppo stanno ogni anno più sul culo! Per quanto mi riguarda, che vadano a farsi coccolare dalla madre e da quei masochisti che, magari, se li sono pure presi come partner, colleghi o amici; io mi rivolgo a chi si dà da fare.

Già da bambina avevo fatto questa scelta.
Avevo 10 anni quanto feci per la prima volta i regali di Natale con i miei soldi personali. Ho imparato presto a tenere le antenne ben dritte per distinguere i buoni dai meno buoni; non mi faccio problemi a deludere le aspettative e a fare io stessa delle “brutte figure” (in base a etichette che, evidentemente, per me non hanno valore), quando questo concretamente vuol dire concentrare il mio dare il più possibile sui più buoni.

I più buoni esistono eccome: sono i più ricchi, quelli che ne hanno sempre da dare agli altri, e quando non ne hanno lo maturano apposta; sono quelli che si sanno mettere in secondo piano perché riconoscono che c’è qualcosa che vale di più dei loro contentini.
Dare a queste persone mi gratifica di più perché so che loro, ricevendo tanto, miglioreranno il mondo tantissimo. I meno buoni, invece, quando ricevono tanto non fanno altro che montarsi la testa di più; comportarsi ancora di più come arroganti “principesse sul pisello” a cui tutto è dovuto; il mondo continuano a peggiorarlo – come facevano già prima e ancora peggio; e, inoltre, a me stanno parecchio antipatici e il Natale lo passino con qualcun altro perché io di certo non li voglio intorno 😀 

Se questo Natale anche tu vuoi fare qualcosa per gli altri, questo articolo è per te

Natale 2018: sarà uno dei più preziosi e poetici per me; voglio condividerlo con chi ha il mio stesso spirito, non con gli avvoltoi… 
I miei regali, quest’anno, sono per chi ha la seria intenzione di impegnarsi davvero per fare del bene anche agli altri.

Non per chi fa finta perché va di moda.
Né per chi scimmiotta perché gli hanno spiegato che così si fattura di più.
Siete i peggiori sfigati del mondo e siete patetici!
I miei regali sono per chi spende e si spende; per chi investe di continuo con generosa e fiduciosa magnanimità, con intenzioni veramente innocenti e l’animo puro e nobile anche nelle situazioni più impensabili; per chi segue il cuore e fa sì che la testa si pieghi alla sua logica (quella del cuore), e non viceversa.

Ecco i miei regali per te!

Puoi sceglierne uno e riceverlo entro e non oltre il 21 Dicembre 2018, magico giorno del solstizio d’inverno.
Basta che mi mandi una mail a ilaria.cusano@gmail.com e ti dico come averlo 🙂

  • “13 Lune”, il corso annuale di Love Coaching con 1 audio al giorno per riportare l’amore vero in ogni sfera della tua vita! Stimoli, riflessioni ed esercizi per un rinnovamento profondo e completo! Per questo Natale, per te, a soli 497 euro (invece di 828!) per 6 mesi di corso, e…
  • … con soli 100 euro in più, hai l’intero audio-corso annuale!!! 365 audio, 1 al giorno, per un totale di 597 euro al posto degli 897 previsti – e già ampiamente scontati rispetto al valore dei singoli audio-corsi. Anche per questo, vale l’opzione 2/3 rate; se hai bisogno “Credi, chiedi e ti sarà dato” 😉

Non permettere che la meschinità, l’arroganza e la bassezza del comportamento altrui corrompa anche te; piuttosto, elargisci eleganti calci in culo dove serve, sfida chi ha bisogno di mettere alla prova e dimostrare chi è (e cosa prova) davvero, e circondati di chi è al tuo livello.
E di chi ancora non lo è… mettiti pure a umana disposizione ma solo a pagamento com’è giusto che sia 🙂 

Buon Natale di Giustizia, Innocenza e Verità anche a te!

Ilaria Cusano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *