Regina buona: ascolti te stessa e guardi al mondo con quella sottile paura che agli altri risulta così sexy!
Come regina buona, sai che il mondo non è sempre un luogo favorevole e che è meglio ingraziarselo e farsi amare.
A te viene abbastanza facile, in verità: vuoi bene alle persone, nel tuo intimo, anche se non le conosci, quindi pure a letto ti piace che si divertano, stiano bene e che si sentano assolutamente a proprio agio con te.
Con te, che in fondo in fondo, sai bene come godere!
Sei profondamente in contatto col tuo mondo interiore e sottile: sai come muovere le tue energie interiori e usare la tua fervida fantasia per condurre te stessa e a volte anche l’altro/a sui sensuali sentieri della lussuria.
Ti piace giocare a fare la preda solo perché sai quanto è forte e indiscutibile il tuo potere, ma soprattutto per far sentire anche l’altro bello, potente e importante come te; sai anche che più ci riesci, e più puoi godere anche tu.
Tu e l’altro/a siete un tutt’uno
La simbiosi ti viene facile, ti è connaturata, in qualche modo; così come scambiarti nutrimento e approvazione con un’altra persona, anche se sconosciuta, anche se è un/una partner occasionale.
Ti leghi sempre col cuore e con l’affetto, oltre che con la tua parte animale e istintiva.
Sei a tuoi agio con la tua fragilità e gli altri lo percepiscono: tutto quel mondo di piccole paure nascoste, di ben celate insicurezze e di teneri disagi infantili, a chi ti sta intorno arrivano come potente sex-appeal, per il semplice fatto che tu ti ci senti a casa, li conosci e ci convivi bene.
Ammonimenti e consigli
#1 Lasciati andare; agli altri piaci e hanno bisogno di partner come te, fosse anche solo per una notte.
#2 Non credere che dovresti essere diversa, più intraprendente, distaccata o indifferente; non fa parte della tua natura selvaggia, che è bella e affascinante così com’è.
#3 Fare la regina buona non vuol dire fare la mamma: occhio a non bruciare così tutta l’intesa sessuale e il tuo stesso sex-appeal 😉
Percorsi per coltivare ed esprimere il tuo erotismo
Se ti rendi conto che uno di questi tre punti ti sta limitando o addirittura sabotando, nella tua vita sessuale, che ne dici di valutare l’eventualità di un percorso di Sex Coaching? Può aiutarti a (ri)metterti in contatto con la parte selvaggia che dimora in te, e a esprimerla senza barriere o paure eccessive, ma sempre con grazia, eleganza e candore. Con “ConTatto Erotico” puoi scoprire i nuovi orizzonti che cerchi.
E se le tue difficoltà intime stanno avendo delle conseguenze anche in qualche altra sfera della tua vita (lavoro, famiglia, salute, etc.), puoi trovare diverse soluzioni ottime per impedirti di distruggere cose preziose per colpa della tua insoddisfazione sessuale: attraverso la sessualità puoi guarire la tua intera vita. In questo caso ti consiglio “15 Tecniche Sessuali”; ha un che di alchemico che secondo me può ispirarti parecchio.
Se ti fa piacere condividere ciò che ti capita mentre fai questi corsi, poi, ben volentieri! Scrivimi! Posso darti qualche dritta in più 🙂