I segreti della numerologia – 2

segreti numerologiaQualche mese fa scrissi I segreti della numerologia; le settimane sono andate avanti e il mistero si è infittito – sembra di essere in Harry Potter, Matrix o qualcosa del genere, mentre invece è la mia vita 😀
Come non raccontare queste storie? Tutti devono sapere quanto magica può essere l’esistenza, prendendola dal verso giusto!

Premessa: da qualche mese a questa parte le mie collaborazioni lavorative si sono ridefinite e consolidate prendendo finalmente una forma che mi è pienamente consona. Nel frattempo sono nate nuove relazioni, nella mia vita, a dir poco splendide e profonde.
Tra questi rapporti, professionali e personali insieme, ce ne sono due, con due uomini.

Astrologia e numerologia

Se già da un po’ leggi quello che pubblico, ormai sai che sono un’appassionata di astrologia – ci ho anche realizzato un corso online con l’astrologia come strumento formativo; forse ancora non sai, però, che sono un’esperta di numerologia tantrica.
Qualche mese fa sono andata a Lecce per fare una serie di sessioni individuali di coaching con una mia cliente che abita lì; mi ha gentilmente ospitata a casa sua, e là ho incontrato la sua coinquilina, tale Anna Maria Giorgi, studiosa di astrologia.
Parlando con lei dei nodi lunari sud (terra da cui veniamo) e nord (terra verso cui andiamo), mi ha spiegato che, se due persone hanno le date di nascita molto vicine tra loro (diciamo nell’arco di un mese, più o meno), di sicuro hanno gli stessi nodi lunari: ciò di cui hanno già fatto esperienza e in cui hanno acquisito padronanza e maestria, da un lato, e ciò verso cui stanno camminando per realizzarsi, dall’altro, coincide.

Alchè io ho avuto un sussulto di sorpressegreti numerologiaa e meraviglia, perché uno dei due uomini di cui sopra è nato esattamente venti giorni dopo di me 😀 Non a caso, ho pensato, è una delle persone con cui al momento sto creando cose tra le più belle e preziose della mia vita!
Nel giro di poche ore ero incollata allo smartphone a digitare per raccontare questa scoperta assurda al mio amico e collega.
Solo che, dopo un po’ di messaggi che ci scambiavamo, ho realizzato che mi ero sbagliata e invece di scrivergli in privato, gli stavo scrivendo in una conversazione su Facebook in cui era presente anche l’altro uomo.
Alche’ mi sono detta “Non è che c’è una ragione ben precisa per cui ho fatto questo errore?”; e subito ho chiesto al secondo uomo “Scusa, ma tu che g
iorno sei nato?”.

E che è venuto fuori?
Che pure lui è nato lo stesso mese dello stesso anno di noi due!!!
Stessi identici nodi lunari in tre: tre collaboratori e amici che si sono misteriosamente ripescati tra i meandri dell’eternità!

Numerologia tantrica

Con questo secondo uomo, però, è scattata una questione in più, perché a questo punto non era solo una faccenda di astrologia – che già quando la racconto fa drizzare i peli sulle braccia alla gente!
Si è aggiunta un’ulteriore incredibile scoperta: in base alla numerologia tantrica, infatti, dall’analisi della data di nascita emergono sei numeri – anima, karma, talento, maestria, approccio evolutivo e destinazione finale.
Ebbene, lui ed io abbiamo tutti e sei questi sei numeri identici! L’unica differenza è che il 3 che rappresenta la mia anima, essendo secco, rimanda a delle caratteristiche più nette e radicali, mentre il suo, essendo parte di un 30, è più tenue e delicato. Il resto è identico!

Io ho analizzato centinaia di date di nassegreti numerologiacita e non ho mai visto una cosa del genere! E’ davvero straordinario poter fare un incontro del genere nella propria vita.

Ma sappi che, se da una parte è un grande onore e un’immensa gioia avere la “fortuna” di ricongiungersi a un’anima gemella di tale portata e chiarezza,
dall’altra un incontro del genere è foriero pure di un’enorme e comune responsabilità: c’è un’importante missione da compiere insieme, e fingere che non sia così significherebbe perdere una tra le opportunità probabilmente più grandi della propria vita, nonché rifiutare un dono che a pochissimi è dato di ricevere – o riconoscere.

Il mio consiglio? Drizza le antenne e apriti al mistero; la vita per noi ha in serbo molto di più dell’ordinarietà.

Ilaria Cusano

 

Dettagli Articolo
I segreti della numerologia II
Titolo
I segreti della numerologia II
Descrizione
Numerologia e astrologia ci rivelano la matrice profonda delle relazioni che viviamo, ci aiutano a riconoscere le nostre anime gemelle e ci danno modo di orientarci in modo chiaro e ben definito nella nostra azione.
Autore
Publisher
Life Coach Spirituale
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *