Sesso anale: un mistero amato da moltissimi/e

Sesso anale e spiritualità: perché no!

***Ehi, hai visto che c’è il nuovo sito dell’Accademia Professionale? Visitalo subito: www.ilariacusanoacademy.com

Il mio video sul sesso anale pubblicato su Youtube pochi mesi fa (clicca sull’immagine per andare a vederlo), negli ultimi dieci giorni, ha raggiunto le centinaia di migliaia di visualizzazioni!
Parallelamente, un amico di Facebook mi ha fatto sapere che l’espressione sesso anale, al momento su Google, colleziona ben 23 milioni di ricerche ogni santo mese! E parliamo solo di parole in lingua italiana!
Da parte mia, non ho mai fatto questa ricerca su Google; sarà forse perché di sesso anale ne faccio molto? sesso anale

Scena erotica conservata nl Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Prima di procedere sul discorso ci tengo a farti sapere che al termine di questo articolo troverai una risorsa molto utile per migliorare e prosperare nel quotidiano a partire dalla tua salute fino ad arrivare, più in generale, al tuo benessere personale. Ma ne parleremo meglio dopo e adesso procediamo!

Educazione sessuale: grazie alla mia famiglia e comunità

A proposito di sessualità, il modo in cui sono stata cresciuta da piccola è stato sicuramente vincente; per lo meno di più di tanti altri sistemi educativi troppo moralisti o troppo fricchettoni, che ho appurato danneggiare più che guidare.

Quando ero piccola, i miei genitori circolavano spessissimo completamente nudi per casa; ho dei ricordi meravigliosi di noi tre che ci abbracciavamo, tutti insieme, in nudità.
Abitando in una villetta di campagna dove le strade erano di brecciolino e noi bimbi potevamo girare da soli, eravamo una comunità. Con quattro famiglie, tra tutti i vicini di casa, avevamo un rapporto strettissimo: weekend insieme, vacanze insieme, la mia famiglia in realtà era composta di circa quindici persone!
Ero libera di stare in una casa o in un’altra, di arrivare senza avvisare, di mangiare e dormire dove preferivo. E tutti avevamo questo rapporto sereno con la fisicità, la sessualità e la natura in tutte le loro manifestazioni.

I miei giochi erotici, da sola e in compagnia, sono iniziati da piccolissima, e la mia famiglia mi ha sempre e gioiosamente lasciato libera di conoscere il corpo mio e altrui con serenità e innocenza.
Per questo, da un lato trovo tristi e vergognosi tanti commenti che persone in teoria adulte hanno l’imbarazzante audacia di scrivere sotto ai miei video sulla sessualità; ma, dall’altro lato, mi rendo conto di essere una privilegiata e di poter aiutare tanto e tanti a migliorare la propria vita sessuale, a liberarsi dai mostri ingoiati e a imparare a viversela bene, come il più grande veicolo di amore che per natura è.

L’audio-corso sul sesso anale

Quando ho visto cosa stava succedendo sul mio canale Youtube, ho capito che dovevo rispondere in qualche modo alle tantissime attenzioni e richieste d’aiuto che mi stavano arrivando – ancora oggi ricevo centinaia di messaggi ogni giorno, dovunque!

Così ho ideato un audio-corso di Life Coaching Spirituale sul sesso anale. Contiene una serie di consigli pratici ed è disponibile in formato audio – come un podcast, praticamente. Sono proprio curiosa di scoprire quante persone, tra tutte le migliaia che mi hanno scritto, decideranno di farlo.

Purtroppo, la maggior parte della gente, quando ha un problema – in questo caso serissimo, fra l’altro! – o non se ne accorge neppure, o se ne accorge ma non ha le palle di ammetterlo, affrontarlo e risolverlo.
Sono pochissimi coloro che hanno

  • la lucidità, maturità e consapevolezza di rendersene conto;
  • la forza e la saggezza di ammetterlo;
  • e l’umiltà, il coraggio, la determinazione e la lungimiranza di fare qualcosa di concreto ed efficace per affrontarlo e risolverlo.
sesso anale
Opera by Édouard-Henri Avril

Una proposta sessuale insolita

Com’è possibile che non ti accorgi che, se non sai fare l’amore, NON PUOI saper amare?
O che, se sai fare l’amore in modo limitato, limitato è anche il tuo potenziale di amare?
Parlo di sesso e a molti pare che sia una roba altra dall’amore. Ma questo è il pensiero di una società deviata! Una società che ha perso la strada maestra delle cose più semplici e naturali.
È talmente ovvio, talmente banale. Si chiama proprio così fare l’amore. È questa la ragione: perché è l’atto attraverso cui l’amore (altrimenti astratto, idealistico, ipotetico) diventa un fare (concreto, tangibile, reale).

Io oggi ti offro un’opportunità: fai anche tu un passo concreto per ampliare la tua capacità di fare l’amore: approfitta di questa occasione e prendi subito il mio audiocorso sul sesso anale.
Poi ti aspetto nei commenti a questo articolo per sapere che beneficio ne avrai tratto 🙂

E adesso, come ti avevo accennato sopra, ecco la migliore risorsa per migliorare e prosperare nel quotidiano: Master Business è il nuovo Netflix della formazione online.

Puoi connetterti in un istante per attivare il tuo pieno potenziale e prosperare nel quotidiano, qui troverai i migliori corsi di salute e benessere personale.

Una vera e propria ricetta per la mente da abbinare ad un pasto nutriente e sano.

Infine un regalo per te e un augurio per una vita splendida: puoi usufruire, proprio in questo momento, del mio codice sconto con il mio Master Pass personale a nome di Ilaria Cusano. È spiegato qui meglio e nel dettaglio su come fare. Clicca qui per ottenerlo subito.

Ilaria Cusano

PS. In questo sito trovi le mie attività dei primi 7 anni da Coach online (e imprenditrice digitale) – dal 2015 al 2021. Tutte le più nuove e performanti create a partire da fine 2021, invece, sono nel nuovo sito: www.ilariacusanoacademy.com Ci vediamo di là!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *