Sesso telefonico, come può aiutare la coppia

Sexting e voce: le mie esperienze

sesso telefonico

***Ehi, hai visto che c’è il nuovo sito dell’Accademia Professionale? Visitalo subito: www.ilariacusanoacademy.com

Mi sembra assurdo il fatto che proprio io sto scrivendo un articolo sul sesso telefonico, il sexting e gli audio erotici. Ricordo solo pochi anni fa, quando niente mi sembrava neanche lontanamente equiparabile alla vicinanza fisica, al contatto tra i corpi…
Effettivamente, questi ultimi restano gli unici capaci di darci quel nutrimento affettivo di cui abbiamo bisogno e che cerchiamo nella sessualitá. Eppure non c’è solo il nutrimento affettivo, nella sessualità: non è l’unico scopo che ci spinge a fare sesso. Ce ne sono almeno altri due, altrettanto potenti e significativi, che meritano di essere riconosciuti.
Parlo dell’ardore del desiderio e della speranza delle fantasie erotiche.

Prima di procedere sul discorso ci tengo a farti sapere che al termine di questo articolo troverai una risorsa molto utile per migliorare e prosperare nel quotidiano a partire dalla tua salute fino ad arrivare, più in generale, al tuo benessere personale. Ma ne parleremo meglio dopo e adesso procediamo!

Sexting: coltivare l’ardore del desiderio

L’ardore del desiderio, in verità, si alimenta più di distanza che di vicinanza; cresce più nel vuoto, nell’assenza, nella mancanza che promette di esser riempita, che nella perenne disponibilità e costante presenza.

Tutti abbiamo bisogno di sicurezze e conferme, nell’amore, ma a ben vedere l’attrazione sessuale si intensifica maggiormente quando ci si allontana un po’. Ci ricordiamo quanto stiamo bene con l’altro, magari quanto lo amiamo anche, e il desiderio rinasce e si rinnova, donandoci proprio nel paradosso e nella contraddizione la stabilità che cercavamo.
Nessuno che ci stia troppo addosso e sempre, a lungo andare, ci risulta attraente. Tutt’altro…

Il sexting è favoloso perché ci permette di mantenere quel minimo di connessione che ci dà sicurezza, consentendoci, però, il fremito della distanza. Ci allontaniamo più serenamente perché sappiamo che, scrivendoci, possiamo tenerci un minimo in contatto. Ma di fatto siamo lontani e, tra le mille altre cose che il vuoto regala, l’altro non sa niente di quel che noi facciamo e noi non sappiamo niente di quel che fa lui.

Complice il mistero, forte la spinta di voler sempre testare se l’altro resta agganciato, l’intraprendenza erotica tende a scaldarsi. Le parole sono il nostro unico mezzo e, quando desideriamo con ardore l’altro, troviamo di sicuro il modo di usarle per tenerci collegati.

Il sexting, fra l’altro, offre interessantissime opportunità per sviluppare un nostro linguaggio erotico originale, fatto di parole e di emoticon, ma anche di foto, immagini e silenzi.

Voce e audio erotici

Solo una volta ho fatto sesso al telefono. Mi è piaciuto, ma devo dire che ciò che mi ha più entusiasmata sono gli audio erotici.

sesso telefonico

Ne ho creati di vario tipo, nel tempo. Alcuni erano trasposizioni di racconti erotici che avevo scritto. Altri, la condivisione delle fantasie che mi facevo, masturbandomi pensando alla persona a cui inviavo l’audio – autoerotismo in diretta. Altri ancora, normali messaggi ma detti con una voce sexy, appositamente per eccitare.

Anche in questo caso, la parte creativa relativa alla scoperta del mio linguaggio erotico mi coinvolge e mi appassiona. Ma, in più, c’è la condivisione di tutto l’universo delle fantasie erotiche, che per la coppia è una manna dal cielo.
Come le immagini sessuali interiori sanno vivificare il desiderio, la passione e l’attrazione sessuale in una coppia è strabiliante! Anche delle cose apparentemente semplici possono avere un effetto potentissimo e inaspettato!
In fondo, quando due persone vivono una storia d’amore, tra loro c’è un collegamento profondo anche a livello di immaginario sessuale. Ed è un mistero tutto da scoprire.

Non occorre né sforzarsi né “diventare bravi”; è tutto lì, nella nostra vera natura, e c’è sempre stato. Basta essere noi stesse appieno e manifestare con trasparenza ciò che abbiamo dentro. L’altro impazzirà di piacere, e di gioia 🙂

E adesso, come ti avevo accennato sopra, ecco la migliore risorsa per migliorare e prosperare nel quotidiano: Master Business è il nuovo Netflix della formazione online.

Puoi connetterti in un istante per attivare il tuo pieno potenziale e prosperare nel quotidiano, qui troverai i migliori corsi di salute e benessere personale.

Una vera e propria ricetta per la mente da abbinare ad un pasto nutriente e sano.

Infine un regalo per te e un augurio per una vita splendida: puoi usufruire, proprio in questo momento, del mio codice sconto con il mio Master Pass personale a nome di Ilaria Cusano. È spiegato qui meglio e nel dettaglio su come fare. Clicca qui per ottenerlo subito.

Ilaria Cusano

PS. Se vuoi un/una Sex Coach che ti guidi nel migliorare o potenziare la tua carica erotica, capacità seduttiva e potenza sessuale, scrivimi a ilaria.cusano@gmail.com Mandami una mail motivazionale, raccontami cosa ti muove:

  • quali desideri sogni di realizzare;
  • se hai già provato a conquistarli, e come;
  • in cosa ti senti forte e capace e su cosa, invece, hai bisogno di una marcia in più.

Se possiamo esserti utili, ben volentieri! Ti dirò come 🙂
Ci sono anche vari corsi online di Sex Coaching che ti puoi fare:

  1. Beyond Tantra, video, foto e audio Sex Coaching per allenarti a fare sesso superiore [Solo per Adulti]
    Idee erotiche, sesso di coppia e rimedi naturali per la mancanza di desiderio.
  2. Sex Coaching – Audio-corso: Idee erotiche per il sesso di coppia e l’autoerotismo; per vincere la mancanza di desiderio e fare sesso senza fingere e sforzarsi più, con complicità.
  3. 15 Tecniche Sessuali – Audio-corso: Sesso di coppia, autoerotismo, idee erotiche: per stimolare, risvegliare, potenziare e consolidare l’unica sorgente dell’amore: il piacere.
  4. ConTatto Erotico – Audio-corso: Per avere idee erotiche e abilità seduttive devi arrenderti a qualcosa di più grande, a un mistero, a un’energia. Riscoprire il piacere e ritrovare la passione.
  5. Sesso Estremo – Audio-corso: Idee erotiche da storie vere. Sesso occasionale e sesso di coppia. Tutto quello che avresti voluto fare, o vedere, e che non hai avuto il coraggio – ancora 😉
  6. Energia sessuale: come incanalarla nel successo economico – Video-corso.

PS. In questo sito trovi le mie attività dei primi 7 anni da Coach online (e imprenditrice digitale) – dal 2015 al 2021. Tutte le più nuove e performanti create a partire da fine 2021, invece, sono nel nuovo sito: www.ilariacusanoacademy.com Ci vediamo di là!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *