Sex Coaching, fantasie sessuali e Tantra

Sex Coaching

sex coaching donneDomani è l’ultimo giorno per partecipare al percorso di Sex Coaching che, alla fine, è rimasto solo per donne. Con mia somma gioia e meraviglia 😀 Fino a qualche anno fa le donne non volevano saperne proprio niente di migliorare la vita sessuale; non se ne poteva nemmeno parlare ché si innervosivano e mi guardavano torve, in realtà!
Bisognava propinargliela mascherata da fatine o robe cervellotiche, la sessualità, ché dell’istinto e del mistero puri avevano il terrore! Traumi, traumi e ancora traumi – uff…

E così per anni, su questo, ho lavorato quasi solo con gli uomini; al limite ogni tanto con qualche coppia. Qualcuna è riuscita addirittura ad avere dei bambini dopo mille tentativi vani, agendo sulla connessione intima e profonda.
Oggi, invece, il gruppo di donne per il Sex Coaching è numeroso e gaio, mentre gli uomini, nella settimana di promozione, mi si sono proposti in gran quantità solo come amanti. Tre in una settimana 😀 Wow!
Ma io sentivo il richiamo del quarto…

Fantasie sessuali

Solo un’altra volta nella vita mi era successa una cosa simile, e fu una vera e propria rivoluzione effettivamente: mi portò a creare una sorellanza meravigliosa con una donna, a viaggiare in Scozia e a fondare un eco-villaggio. Ma tutto era partito da un sogno e da un richiamo dell’anima e dell’animale insieme, un po’ come stavolta.
Ecco come l’ho raccontato al mio “quarto”:

Quando abbiamo iniziato a interagire in modo diretto (in occasione del secondo video-corso che hai sex coaching donnepreso, per intenderci), mi sono subito accorta che eri il mio tipo.
Nella vita alcune forme di attrazioni ci stupiscono, mentre ad altre ci abituiamo: conoscendo noi stessi impariamo a riconoscere chi incarna quei pattern energetici che aderiscono perfettamente al nostro. Io ho riconosciuto immediatamente te, perché sei preciso.
E ora che ho il tuo tema natale ne ho avuto diverse conferme anche… dall’alto!
Quando un uomo è brillante, sanguigno, denso, forte, premuroso, grande e avvolgente… beh, io so che mi accendo fino in fondo.
Poi i miei chakra viaggiano tutti insieme; ogni tanto qualcuno mi pressa perché io ne sganci uno dall’altro ma, pur volendo e avendoci provato, non ne sono capace. Non fa parte della mia storia in questa vita, immagino.
Ho imparato a conviverci, e lo hanno fatto pure tutti quelli che hanno deciso di rimanermi affianco – nel bene e nel male perché mi rendo conto di essere di un’intensità che a molti disturba… Non è una colpa, ecco; è la mia identità. Amen.
Dunque all’inizio c’era questo riconoscimento.
Poi, sai, tante interazioni, online e non solo, tante avances, tanti bla bla bla, tante idealizzazioni… E io detesto sia i bla bla bla, sia essere idealizzata; pure quando ci guadagno fior di quattrini per questo, scardino sempre entrambi: i bla bla bla e le idealizzazioni… li trovo così degradanti per la dignità umana! Quindi sono stata zitta al mio posto, con te.
Anche perché di base sono una donna all’antica: mi piace sedurre e lasciare che sia l’uomo a fare il primo passo; adoro la galanteria, essere corteggiata, vezzeggiata, viziata; poi sono devota e adorante, ma se arrivo a fare il primo passo io, in linea di massima, è per esasperazione.
A un certo punto mi succede questo – nelle ultime due settimane, più o meno: da che ti avevo riconosciuto e basta, inizio a sentire una connessione più forte con te, e ogni volta che vedo una tua immagine, nel mio corpo percepisco la corrente energetica cominciare a scendere più in profondità del solito. E io ho imparato a decidere con la vagina; è una cosa che mi ha portato tanti di quei benefici, nella vita!
Ecco, su di te hanno cominciato ad arrivarmi segnali forti e chiari da lì; un vero e proprio richiamo.
D’altronde, noi donne fisicamente funzioniamo così: i nostri ormoni sanno con precisione chi ha il corredo genetico che ci completa e arricchisce al meglio. Non ti sto dicendo che voglio fare dei figli con te, eh! Sto solo appurando la base del funzionamento dell’attrazione, che è anima-le.
Passano un altro po’ di giorni e la cosa, dal basso, rimbalza anche in alto, come accade sempre. E una voce nella mia testa (l’intuito) inizia a suggerirmi di contattarti per incontrarti quanto prima, perché tu, da un punto di vista energetico, incarni esattamente tutte le informazioni che ho bisogno di integrare per imparare a proteggermi.
Alchè ho un sobbalzo e penso “Eh? Ma che roba è?”.

sex coaching donne

Però so che, quando seguo l’istinto e l’intuito, tutto va sempre al meglio nella mia vita; quindi anche stavolta mi lascio andare, supero le mie idee preconcette e i pregiudizi (qualcuno c’era) e agisco.

Agisco mandandogli un messaggio ridicolo all’1:10 di notte, che Bridjet Jones in confronto è Jackeline Kennedy 😀

Dai, adesso basta! Iniziare a farmi addirittura tutte ‘ste fantasticherie su una persona che non so neanche che odore ha è decisamente ASSURDO – almeno per me.
Esco dal mondo di Oz e faccio un passo logico e piedi per terra.
Quando passi dalle parti di Padova me lo dici, per favore, cosí ci conosciamo di persona?
Se-ti-va, ovvio.
Insomma, quando mi capitano cose così strane, solitamente c’è qualche forza stra-ordinaria all’opera; mi piace correre il rischio di scoprire dove mi sta invitando.
Sogni d’oro

Lui mi risponde la mattina dopo dicendomi che l’attrazione è reciproca e che la sua va avanti da uno o due anni! Come fanno a star fermi anni io non lo so! 😀

Tantra

sex coaching donneNon posso condividere cosa è avvenuto poi ieri, tra pomeriggio e sera, quando prima ho giocato a lungo con lui e le nostre fantasie sessuali e la sera a cena con l’amica, collega e sorella Ilaria Marchioni e la luna piena… è esploso il mondo! 😀 E’ prematuro e deve incubare bene nella vita privata, prima che possa espandersi in quella pubblica. Ma…

  1.  … quando le stelle si mettono in fila, le fantasie sessuali si avverano. Tutte le fantasie sessuali!
  2. La rapidità, la bellezza, la gioia e la perfezione con cui succede sono… commoventi!
  3. Come mi comunicava egregiamente Simon and the Stars nell’oroscopo dello Scorpione Ottobre 2017, è ora che io riprenda in mano il progetto lasciato in sospeso dal 2012: che torni a occuparmi di nuovo primariamente di sessualità, per lavoro.  Ma occhio: solo ed esclusivamente a pagamento e… non faccio la squillo 😉 Uomo avvisato…

Ilaria Cusano

PS. Per partecipare al gruppo di Sex Coaching per donne fatti viva entro domani, ché poi chiudo le iscrizioni e non so se mai ne farò un altro, così su WhatsApp – carpe diem, sempre 😉

 

Dettagli Articolo
Sex Coaching, fantasie sessuali e Tantra
Titolo
Sex Coaching, fantasie sessuali e Tantra
Descrizione
Sex Coaching, fantasie sessuali e Tantra: domani è l'ultimo giorno per partecipare al percorso di Sex Coaching per donne!
Autore
Publisher
Life Coach Spirituale
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *