Sex Coaching, fantasie sessuali e Tantra

Sex Coaching

***Ehi, hai visto che c’è il nuovo sito dell’Accademia Professionale? Visitalo subito: www.ilariacusanoacademy.com

sex coaching donneImpressionante! Alla fine ho fatto partire un percorso di Sex Coaching solo per donne. Con mia somma gioia e meraviglia 😀 Fino a qualche anno fa le donne non volevano saperne proprio niente di migliorare la vita sessuale; non se ne poteva nemmeno parlare ché si innervosivano e mi guardavano torve…
Bisognava propinargliela mascherata da fatine o robe cervellotiche, la sessualità, ché dell’istinto e del mistero puri avevano il terrore! Traumi, traumi e ancora traumi – uff…

E così per anni, su questo, ho lavorato quasi solo con gli uomini; al limite, ogni tanto con qualche coppia. Qualcuna è riuscita addirittura ad avere dei bambini dopo mille tentativi vani, agendo sulla connessione intima e profonda.
Se penso che oggi, invece, il gruppo di donne per il Sex Coaching è numeroso e gaio e che ho dovuto creare, dopo varie richieste, addirittura una Formazione Professionalizzante, per diventare Sex Coach per donne!! Stupendo! Che cambiamento straordinario è avvenuto, nella società, in 10/15 anni…

Mentre gli uomini, nella settimana in cui ho promosso il percorso di gruppo, mi si sono proposti in gran quantità come amanti. Tre in una settimana 😀 Wow!
Ma io sentivo il richiamo del quarto…

Prima di procedere sul discorso ci tengo a farti sapere che al termine di questo articolo troverai una risorsa molto utile per migliorare e prosperare nel quotidiano a partire dalla tua salute fino ad arrivare, più in generale, al tuo benessere personale. Ma ne parleremo meglio dopo e adesso procediamo!

Fantasie sessuali

Solo un’altra volta nella vita mi era successa una cosa simile, e fu una vera e propria rivoluzione, effettivamente: mi portò a creare una sorellanza meravigliosa con una donna, a viaggiare in Scozia e a fondare un eco-villaggio – pensa… Ma tutto era partito da un sogno e da un richiamo dell’anima e dell’animale insieme, un po’ come stavolta.

Ecco come l’ho raccontato al mio “quarto”:

Quando abbiamo iniziato a interagire in modo diretto (in occasione del secondo video-corso che hai sex coaching donnepreso, per intenderci), mi sono subito accorta che eri il mio tipo.
Nella vita alcune forme di attrazioni ci stupiscono, mentre ad altre ci abituiamo: conoscendo noi stessi impariamo a riconoscere chi incarna quei pattern energetici che aderiscono perfettamente al nostro. Io ho riconosciuto immediatamente te, perché sei preciso.
E ora che ho il tuo tema natale ne ho avuto diverse conferme anche… dall’alto!
Quando un uomo è brillante, sanguigno, denso, forte, premuroso, grande e avvolgente… beh, io so che mi accendo fino in fondo.
Poi i miei chakra viaggiano tutti insieme; ogni tanto qualcuno mi pressa perché io ne sganci uno dall’altro ma, pur volendo e avendoci provato, non ne sono capace. Non fa parte della mia storia in questa vita, immagino.
Ho imparato a conviverci, e lo hanno fatto pure tutti quelli che hanno deciso di rimanermi affianco – nel bene e nel male perché mi rendo conto di essere di un’intensità che a molti disturba… Non è una colpa, ecco; è la mia identità. Amen.
Dunque all’inizio c’era questo riconoscimento.
Poi, sai, tante interazioni, online e non solo, tante avances, tanti bla bla bla, tante idealizzazioni… E io detesto sia i bla bla bla, sia essere idealizzata; pure quando ci guadagno fior di quattrini per questo, scardino sempre entrambi: i bla bla bla e le idealizzazioni… li trovo così degradanti per la dignità umana! Quindi sono stata zitta al mio posto, con te.
Anche perché di base sono una donna all’antica: mi piace sedurre e lasciare che sia l’uomo a fare il primo passo; adoro la galanteria, essere corteggiata, vezzeggiata, viziata; poi sono devota e adorante, ma se arrivo a fare il primo passo io, in linea di massima, è per esasperazione.
A un certo punto mi succede questo – nelle ultime due settimane, più o meno: da che ti avevo riconosciuto e basta, inizio a sentire una connessione più forte con te, e ogni volta che vedo una tua immagine, nel mio corpo percepisco la corrente energetica cominciare a scendere più in profondità del solito. E io ho imparato a decidere con la vagina; è una cosa che mi ha portato tanti di quei benefici, nella vita!
Ecco, su di te hanno cominciato ad arrivarmi segnali forti e chiari da lì; un vero e proprio richiamo.
D’altronde, noi donne fisicamente funzioniamo così: i nostri ormoni sanno con precisione chi ha il corredo genetico che ci completa e arricchisce al meglio. Non ti sto dicendo che voglio fare dei figli con te, eh! Sto solo appurando la base del funzionamento dell’attrazione, che è anima-le.
Passano un altro po’ di giorni e la cosa, dal basso, rimbalza anche in alto, come accade sempre. E una voce nella mia testa (l’intuito) inizia a suggerirmi di contattarti per incontrarti quanto prima, perché tu, da un punto di vista energetico, incarni esattamente tutte le informazioni che ho bisogno di integrare per imparare a proteggermi.
Al che ho un sobbalzo e penso “Eh? Ma che roba è?”.

sex coaching donne

Però so che, quando seguo l’istinto e l’intuito, tutto va sempre al meglio nella mia vita; quindi anche stavolta mi lascio andare, supero le mie idee preconcette e i pregiudizi (qualcuno c’era) e agisco.

Agisco mandandogli un messaggio ridicolo all’1:10 di notte, che Bridet Jones in confronto è Jackeline Kennedy 😀

Dai, adesso basta! Iniziare a farmi addirittura tutte ‘ste fantasticherie su una persona che non so neanche che odore ha è decisamente ASSURDO – almeno per me.
Esco dal mondo di Oz e faccio un passo logico e piedi per terra.
Quando passi dalle parti di Padova me lo dici, per favore, così ci conosciamo di persona?
Se-ti-va, ovvio.
Insomma, quando mi capitano cose così strane, solitamente c’è qualche forza stra-ordinaria all’opera; mi piace correre il rischio di scoprire dove mi sta invitando.
Sogni d’oro

Lui mi risponde la mattina dopo dicendomi che l’attrazione è reciproca e che la sua va avanti da uno o due anni! Come fanno a star fermi anni io non lo so! 😀

Tantra

sex coaching donneNon posso condividere cosa è avvenuto poi ieri, tra pomeriggio e sera, quando prima ho giocato a lungo con lui e le nostre fantasie sessuali e la sera a cena con una mia cara amica e la luna piena… è esploso il mondo! 😀 E’ prematuro e deve incubare bene nella vita privata, prima che possa espandersi in quella pubblica. Ma…

  1.  … quando le stelle si mettono in fila, le fantasie sessuali si avverano. Tutte le fantasie sessuali!
  2. La rapidità, la bellezza, la gioia e la perfezione con cui succede sono… commoventi!
  3. Come mi comunicava egregiamente l’astrologo nel mio oroscopo (Scorpione, ovviamente), è ora che io riprenda in mano il progetto lasciato in sospeso dal 2012: che torni a occuparmi di nuovo primariamente di sessualità, per lavoro.  Ma occhio: solo ed esclusivamente a pagamento, e non faccio la squillo 😉 Uomo avvisato…

E adesso, come ti avevo accennato sopra, ecco la migliore risorsa per migliorare e prosperare nel quotidiano: Master Business è il nuovo Netflix della formazione online.

Puoi connetterti in un istante per attivare il tuo pieno potenziale e prosperare nel quotidiano, qui troverai i migliori corsi di salute e benessere personale.

Una vera e propria ricetta per la mente da abbinare ad un pasto nutriente e sano.

Infine un regalo per te e un augurio per una vita splendida: puoi usufruire, proprio in questo momento, del mio codice sconto con il mio Master Pass personale a nome di Ilaria Cusano. È spiegato qui meglio e nel dettaglio su come fare. Clicca qui per ottenerlo subito.

Ilaria Cusano

PS. Per avviare anche tu una pazza ma super entusiasmante carriera come la mia, eccoti la prima formazione professionalizzante in Sex Coaching per donne d’Italia.

PS. In questo sito trovi le mie attività dei primi 7 anni da Coach online (e imprenditrice digitale) – dal 2015 al 2021. Tutte le più nuove e performanti create a partire da fine 2021, invece, sono nel nuovo sito: www.ilariacusanoacademy.com Ci vediamo di là!

 

Dettagli Articolo
Sex Coaching, fantasie sessuali e Tantra
Titolo
Sex Coaching, fantasie sessuali e Tantra
Descrizione
Sex Coaching, fantasie sessuali e Tantra: domani è l'ultimo giorno per partecipare al percorso di Sex Coaching per donne!
Autore
Publisher
Life Coach Spirituale
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *