Tantra Coaching: Perù Maschile, India Femminile

Tantra Coaching: Perù Maschile, India Femminile

tantra-coachingIl Tantra e il Perù: tutto è iniziato col Tantra e il Perù e va verso il compimento col Tantra e in Perù – incredibile 😀

Sette anni fa cominciai a prendere informazioni per andare in Perù – ero nel pieno della mia formazione in Tantra, che scelsi per risolvere alcune questioni personali, e che effettivamente funzionò alla grande!
Subito dopo feci un percorso autogestito per ricongiungermi alla mia anima gemella. In pochi mesi ero insieme a Sandro, che di lì a poco si trasformò prima in un compagno, dopo in un convivente e dopo ancora in un marito.

Sandro ed io facemmo l’amore la prima volta proprio nel weekend di un seminario sullo sciamanesimo andino del Perù – organizzato da lui stesso, tra l’altro. Quel 19 Novembre ci mettemmo insieme.

Due marchi: Perù e Tantra

Tutta la nostra relazione è stata segnata da due marchi, il Perù e il Tantra.
Lui quando ci fidanzammo studiava sciamanesimo andino peruviano da undici anni e coinvolse anche me in quel cammino; io praticavo il Tantra da nove anni, e coinvolsi lui nel percorso tantrico.
Insieme ricevemmo l’iniziazione al quarto livello della tradizione andina; e il giorno in cui io ricevetti quella come tantrika, il guru della Malesia che me la conferì ci sposò, anche, col rito tantrico.
Fu quello il matrimonio spirituale che, successivamente, ci persuase a sposarci anche convenzionalmente.

Sandro, ironizzando, una volta mi disse

Mi ero ripromesso di stare alla larga da tre cose nella mia vita: i Templari, l’India e il Tantra. Sui Templari sto scrivendo un libro, e come compagna mi sei arrivata tu, yogini e praticante di Tantra che ha viaggiato più volte in India.

(Alla fine, andammo addirittura in viaggio di nozze in India!)

Il Perù è sempre stato il vestito esteriore, quello che di noi si vedeva con evidenza da fuori; l’India ciò che c’era nell’intimo, sotto, come brace.
Lo sciamanesimo andino è arrivato da Sandro, il Tantra da me – Perù Maschile, India Femminile.

Viaggi sciamanici e vita orgasmica

Quando a dicembre dell’anno scorso iniziai a percepire per le prime volte che il nostro matrimonio non poteva durare, nello stesso periodo crebbe e si approfondì una relazione con un nuovo amico: mi prenotai per partire per il Perù e iniziai ad avere un rapporto più profondo con quest’uomo, che per diversi anni è rimasto uno dei miei amici più intimi e importanti.
A febbraio, proprio negli stessi giorni in cui per la prima volta me ne andai di casa e mi ritrovai con una persona a raccontarle che avevo intenzione di separarmi, esattamente in quei giorni incontrai per la prima volta un altro uomo. Che nel tempo diventò un altro grande amico, decisivo per il mio sviluppo personale.

Il Perù rimaneva nella mia vita, prendeva sempre più sostanza ed era sempre Maschile.

Negli stessi mesi in cui conoscevo questi uomini e intensificavo il rapporto con loro, nascevano il mio nome d’arte Mercante d’Estasi e il fiore all’occhiello, il nome del mio mondo: il Laboratorio di Piacere.
Così io, donna, mantenevo accesa anche la fiammella del Tantra – India, Femminile.

tantra-coachingOra questo grande cerchio si sta per chiudere, lo sento chiaramente – un’altra volta, e forse non per l’ultima.
Il 19 Novembre sta per tornare; io ho appena fatto il biglietto per andare in Perù anche a dicembre – a finire ciò che devo finire, che non so cos’è ma so che c’è – e nei prossimi due mesi ho in calendario ben due serate diverse sulla cosiddetta vita orgasmica 😀
Di nuovo, Perù Maschile, Tantra femminile.

E non posso raccontare le faccende più intime di tutta questa storia! Che ha già dell’incredibile così.
Se ci mettessi di mezzo tutte le sincronicità riguardanti le nonne, i fratelli e i figli, le età della vita e altre cose personali che non è opportuno condividere in un blog, il dubbio di essere in un sogno alla realtà diventerebbe surreale 😀 Il che è esattamente ciò che vivo io ogni santo giorno.

Capito come nascono i film tipo Avatar? Ahahah 😀

Ilaria Cusano

 

Dettagli Articolo
Tantra Coaching: Perù Maschile, India Femminile
Titolo
Tantra Coaching: Perù Maschile, India Femminile
Descrizione
Da dove nasce la mia fusione tra Tantra e Coaching, e come prende forma un percorso tra maschile e femminile verso l'estasi e l'Orgasmic Way of Living.
Autore
Publisher
Life Coach Spirituale
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *