Beyond Tantra – Sex Coaching per allenarti a fare sesso superiore

beyond tantra sex coaching

Attenzione: solo per adulti.
Per favore, siete avvisati che qui c’è del materiale Sessualmente Esplicito che non può essere visionato dai minori di 18 o 21 anni, a seconda degli Stati.
Se non hai l’età legale, per favore chiudi subito questo contenuto.

Idee erotiche, sesso di coppia e rimedi naturali per la mancanza di desiderio

Ti piacerebbe poter accedere a dei nuovi contenuti di Sex Coaching espliciti ogni mese, per
– esercitarti a fare sesso in modo piú eccitante fantasioso e appagante,
godere e far godere di più,
– portare la tua vita sessuale a un nuovo livello, in cui le fantasie erotiche e i gusti sessuali possano essere condivisi con apertura, piacere e allegria?
Iscriviti subito alla nuova area privata di Sex Coaching; con soli 27 euro al mese i tuoi sogni erotici si avvicineranno vertiginosamente alla realtá 😉

Se sei già iscritto/a, entra ora nell’area privata!

Tantra: il mito

Anni fa nei miei corsi e sessioni sulla sessualità, tra le varie tecniche usavo spesso quelle di Tantra – i miei articoli sull’argomento sono ancora tra i più letti, nel web.
Luca, quando viveva a Londra (cioè fino a pochi mesi fa), si rendeva conto del fatto che molte donne erano sessualmente disponibili in virtù dalla sua capacità di fare sesso tantrico.
Una volta insieme, però, ci siamo confrontati: dopo migliaia di anni in cui nella sessualità siamo andati avanti, oggi possiamo godere di metodi che vanno ben oltre il Tantra.

Oltre il Tantra, cosa c’è?

Sesso vero, anzitutto.
Chi ha fatto delle reali e ripetute esperienze di Tantra sa bene che non è previsto niente di specificatamente sessuale: ci si avvicina all’autoerotismo; si conoscono delle posizioni tantra; la pratica ispira nuove idee erotiche per il sesso di coppia, ma fare sesso non è previsto, nelle sessioni e nei seminari di Tantra.
Quasi tutti, infatti, abbiamo vissuto le nostre reali esperienze tantriche in privato. Qui, invece, vogliamo creare una community inizialmente online, ma che poi partecipi a incontri in cui ci si alleni davvero a fare sesso superiore: fisicamente e in modo concreto – ovviamente tutto in totale segretezza, vista la cultura italiana al riguardo.
E qui passiamo al secondo punto.

Oltre il Tantra c’è il superamento del moralismo e della repressione

Nel Tantra, per lo meno in come viene proposto in Italia, il sesso viene talmente tanto ritualizzato e “freddato” che, ahimé, finisce col diventare l’ennesima forma di puritanesimo e repressione.
I genitali non si possono vedere e toccare perché non sia mai.
Nessuno si può approcciare in modo sessualmente esplicito perché dovunque c’è il fantasma del maniaco e dell’abuso sessuale.
Guai a immaginarsi di fare sesso perché si va fuori strada.
Cosa c’è di diverso dalla vergogna, dall’umiliazione e dal senso di colpa a cui eravamo abituati da secoli? Niente.
Noi, invece, vogliamo coinvolgere anche i genitali, nella nostra identità e socialità; ci approcciamo anche sessualmente a eventi e persone; e spesso ci eccitiamo e immaginiamo di fare sesso perché siamo vivi, innocenti e vitali.

In Beyond Tantra anche tu puoi esercitarti a esprimerti in modo sessualmente libero/a

beyond tantra sex coaching

Immagina come sarebbe non dover patire più la mancanza di desiderio, non sentirti più scarico, demotivato e depresso.
Avere in testa mille idee erotiche che, durante la giornata, ti eccitano e accendono; e sapere che, se vuoi, puoi realizzarle – perché sei libero e hai la partner giusta.
Immagina di conoscere decine di persone come te: per le quali fare sesso è una cosa bella e naturale, l’amore è anche carnale e divertircisi insieme è una gioia e non un dovere o un’umiliazione.
Prova a immaginare come diventerebbe il sesso di coppia con una partner così: allegra, aperta, disponibile a fare delle esperienze sempre nuove e piccanti, e non solo per accontentarti come un bambino col ciuccio ma perché lei come te è felice di farlo.
Immagina di poter godere e far godere tanto, ripetutamente e a lungo. Pensi che Sting sia un superuomo? Ti sbagli: semplicemente sa come fare. Anche noi lo sappiamo e ti faremo da coach in questo!

Hai già effettuato la tua iscrizione? Accedi adesso all’area privata!

Dopo aver subito vari tipi di abusi, umiliazioni e tentativi di repressione…

Dopo esserci salvati da questi inferni, crediamo fermamente nella possibilità di godere di una sessualità bella, ricca e appagante. Perché l’abbiamo maturata e consolidata noi per primi, come single e come coppia.
Ti alleniamo con ciò che abbiamo abbondantemente testato su di noi e professionalmente. Siamo già sicuri che funziona e siamo entusiasti di metterti a disposizione la potenza gioiosa che ti spetta e che ti meriti!

Nessuno merita quel senso di bruttezza e depressione, quella vergogna e quell’umiliazione costanti, quell’inaridimento e spegnimento della mancanza di desiderio e del costante sesso senza piacere. Nessun essere umano deve vivere così, arrivando a non sentirsi nemmeno più un uomo o una donna; per non essere desiderato, toccato e acceso come chiunque dovrebbe, per lo meno più volte alla settimana – se non ogni giorno…

I nostri valori:
Bellezza
Dignità
Solidarietà

Sex Coaching: area privata e community

Come funziona.

Paghi 27 euro al mese e accedi a un’area privata e a una community.
L’area privata è all’interno di questo sito: avrai un account personale e riceverai tutti i contenuti privati solo per adulti.
Ogni mese ne caricheremo di nuovi (soprattutto video ma non solo), particolarmente espliciti, su come migliorare la vita sessuale con delle esperienze piccanti. Spiegheremo tante possibili opportunità eccitanti da vivere insieme; come potervisi approcciare in modo da goderne appieno; andremo piú a fondo di quel che possiamo fare pubblicamente su modalitá e dettagli utili nel concreto per portare la vita sessuale a un livello superiore – ampliare gli orizzonti, godere e far godere di piú, durare piú a lungo e con reciproca soddisfazione, nella coppia.

Se vorrai, potrai rimanere nella tua privacy. Se invece vuoi conoscere altre persone come te, nei 27 euro al mese hai incluso anche l’accesso a una community: un gruppo segreto su Facebook, Gli Artigiani dell’Amore
In questo modo potrai connetterti con tante altre persone che vivono il sesso come te e condividere esperienze anche con altri.
Durante l’anno, infine, avrai l’opportunità esclusiva e riservata solo ai membri di questa community di essere invitato/a e partecipare a incontri di persona e seminari esperienziali per ampliare i tuoi rapporti e orizzonti sessuali.

Beyond Tantra fa per te?

beyond tantra sex coaching

La nostra community di Sex Coaching fa per te se vuoi

– migliorare le tue relazioni sessuali;
– rendere la tua vita sessuale piú piacevole, eccitante e creativa;
– condividere con apertura e gioia le tue idee erotiche e i tuoi gusti sessuali, qualunque essi siano.

Beyond Tantra NON fa per te se

– stai cercando un nuovo sito porno;
– vuoi contenuti originali coi quali masturbarti;
– vuoi limitare la tua sessualità a un ruolo passivo: guardare da fuori invece di vivere.

Se ti sei riconosciuto/a nella prima descrizione, iscriviti subito! (se non hai Paypal scrivimi a ilaria.cusano@gmail.com, ti mando le coordinate per bonifico, Postepay o Satispay)
Entro fine gennaio 2019 daremo tempo al gruppo di formarsi e da inizio febbraio inizieremo a inviare contenuti regolamente ogni mese.
Fammi sapere se vuoi essere incluso/a nel gruppo segreto su Facebook Gli Artigiani dell’Amore per conoscere gli altri e interagire col gruppo.
Entro la fine di ogni mese, ricordati di pagare i tuoi 27 euro per restare parte della community il mese dopo.
Il pagamento è mensile e puoi smettere di far parte della community in qualsiasi momento – non ci sono vincoli annuali o legami obbligatori di altro genere.

Pagamento già fatto? Entra ora nell’area privata!

Grazie per la fiducia 🙂 Ci divertiremo insieme!
Ilaria & Luca

beyond tantra sex coaching area privata